Cidrolin wroteDueruote wroteCidrolin wrote
Ah, la moto è troppo copiata dal diavel, troppa spudoratezza mi infastidisce. La moto può anche essere piccola, scarsa, ma deve avere un carattere proprio.
Mandi
Ducati disse una volta che essere copiati dai cinesi è un onore. Tanto le moto non sono in concorrenza e si copiano i migliori.
Polini disse la stessa cosa delle minimoto cinesi.
Io e Canemitzo diciamo che questi sono problemi di Ducati e Polini. A noi non piacerebbe possedere il tarocco di una moto, sia che ci piaccia sia che ci faccia cacare. Anche se il produttore è felice che gliela tarocchino...
Mandi
Chiariamo una cosa: neanche a me piacciono i tarocchi...però...c'è sempre un però...se io amo la Diavel (ad esempio) e Ducati mi offre solo un 1200, ultra rifinito, con gommone da fantascienza e diavolerie varie e me lo fa pagare attorno ai 20mila euro...io che devo fare? Attendere che Ducati produca la Diavel 400 (la cilindrata più piccola che ha in casa) che tanto non accadrà mai? Oppure accogliere a braccia aperte questa 402 S di Benelli che costerà 6mila euro? Io dico la seconda. Un pò come, con proporzioni diverse, accade tra la Ducati Scrambler 800 (da 9 a 11mila euro) e la Benelli Leoncino 500 a 6mila euro, moto molto simili concettualmente. 🙂