Cornadure E buona Pasqua anche a Italo a cui voglio molto bene. Magari, visto che è Pasqua, si potrebbe sperare in un piccolo abbono della pena e in una resurrezione anticipata, in maniera da fargli passare la Santa Pasqua con noi. Italo non sarà certo un Angelo, ma di sicuro è un buon Diavolo. Che dio lo benedica. E che dio benedica tutti voi, fratelli.
manuia Ciao e Auguri a tutte/i gli amici del forum , speriamo che la sorpresa nell'uovo sia un tempo finalmente stabile prima che la moto si arrugginisca causa umidità....Saluti
gdbuono Italo sta festeggiando il compleanno! Celebrerà coi botti. Tanti botti di pinna, tra spumeggianti flutti, a tutti, tutti, tutti!
AndreaZ Quanto io ti ami Armanduccio lo sai già, perciò non mi dilungherò in mielosi scontati auguri tradizionali. Sarò breve. Buona Pasqua a te Barone. E a tutti i Royals...
Cornadure AndreaZ wroteQuanto io ti ami Armanduccio lo sai già, perciò non mi dilungherò in mielosi scontati auguri tradizionali. Sarò breve. Buona Pasqua a te Barone. E a tutti i Royals... Gra ! Fra !
Cidrolin Io per pasqua o pasquetta vorrei riuscire a fare un giro in moto. Mi farebbe felice. Ecco lo auguro anche a voi, un giro in moto. E uno svago felice. Poi martedì si torna ogniuno al proprio Golgota... Mandi
Canemitzo Cidrolin wroteIo per pasqua o pasquetta vorrei riuscire a fare un giro in moto. Mi farebbe felice. Ecco lo auguro anche a voi, un giro in moto. E uno svago felice. Poi martedì si torna ogniuno al proprio Golgota... Mandi Io ce l'ho fatta. Pochi km ma meravigliosi 😉