AndreaZ gdbuono wroteBene, meno male, ma tieni alta la guardia! Domani barbecue e sesso estremo! Eviterei la grigliata..
Cidrolin AndreaZ wrotegdbuono wroteBene, meno male, ma tieni alta la guardia! Domani barbecue e sesso estremo! Eviterei la grigliata.. Io eviterei il sesso estremo sul barbecue. Mandi
Canemitzo Cidrolin wroteAndreaZ wrotegdbuono wroteBene, meno male, ma tieni alta la guardia! Domani barbecue e sesso estremo! Eviterei la grigliata.. Io eviterei il sesso estremo sul barbecue. Mandi :huahua:
Pocapresia serpico wroteCuccuMau wroteHABEMUS MOTUS! ARRIVATI I DOCUMENTI. DOMANI SE NON SI SCATENA UNO TSUNAMI SU ROMA E PROVINCIA VADO A RITIRARE LA NUMERO 5! Le strade della fede, come quelle del Nepal sono impervie ma arrivano dove devono arrivare. Grazie a tutti per aver sopportato i miei sfoghi. Seguiranno foto! Occhio... domani è Venerdì Santo... se ti senti un peso sopra le spalle, inciamperai a piedi e qualcuno riuscirà a darti un sorso d'acqua durante il tragitto casa concessionario fatti delle domande.. Se poi non contento, una volta arrivata a casa la moto non vorrà partire non dovrai fare altro che darle fiducia e digiunare... al terzo giorno partirà grazie al tentativo mattutino della tua compagna mentre tu dovrai ancora arrivare al garage :huahua: Ottima notizia, appena riesci foto e test drive. 😉