CuccuMau wroteSe accedere al mondo RE è anche un po' un atto di fede allora deve valere anche l'idea del percorso della rivelazione. Ti avvicini alla meta poco a poco e ogni volta che pensi di esserci ti accorgi che manca qualcosa e che il percorso - e la fede che devi dimostrare - non è ancora abbastanza.
Ormai pensavo di esserci. La himalayan era arrivata finalmente dal concessionario. L'ho anche vista e toccata, così per essere sicuro che non fosse un miraggio.
Questo avveniva venerdì scorso. Ma ecco che ta tan la moto non può essere immatricolata perché i documenti non viaggiano insieme al mezzo e non si sa dove siano andati a finire, persi nel viaggio mistico che separa Caserta da Roma.
Ora sono io il primo a dire che sono un coglione e che se sono troppo buono ma, anche al netto di questo, da fine gennaio ancora una mazza mi porta a nutrire un senso di odio generalizzato verso la Royal Enfield, i concessionari, l'importatore, la motorizzazione e anche l'inconsapevole numero 5 (che sarebbe la mia moto) del quale mi preoccupo.
Forse non ho abbastanza fede, forse non sono un predestinato?
Alla prossima puntata
Cosa ha detto che farà, in soldoni, per mettere una pezza e scusarsi per questa incresciosa situazione il Concessionario?
Cosa ti regalerà?
Sa che scrivi su questo Forum?
Hai un amico legale per fargli fare una semplice letterina che intanto ti mette al sicuro?
Non per scoraggiarsi, ma di solito, quando le cose si mettono così vanno per le lunghe e la pazienza non è una buona cosa.
Pesta i piedi e fattene immatricolare un altra.
Mica devono immatricolare per forza la numero 5.