gearbox Salve a tutti Girando in rete ho trovato questa forcella: https://www.ebay.co.uk/itm/NEW-ROYAL-ENFIELD-500CC-FRONT-FORK-GIRDER-ASSEMBLY-REPRODUCTION-PUMMY/371292616185?hash=item5672c3b5f9:g:E4kAAOSwBahVFmac Buona strada
gdbuono Lascia stare. Inutile (e pericolosa) ferraglia. Poi non ci sono gli attacchi per il disco e neppure per il tachimetro. Non riapro per vedere se ci sono quelli per le frecce, ma sono pronto a scommettere...
gil Quella forcella ce l'ho identica sulla Norton del 1935 che sto rimettendo in piedi. Eccola al centro del carrello su cui c'è tutta la moto a pezzi. Tra qulache giorno metto le foto della moto intera e montata con tutti i pezzi che ho trovato.
Werner87 Mi sono informato pure io tempo fa per l'acquisto dall'India di forcelle Girder come quelle.. ma nel forum di Ciccio la sconsigliano vivamente. Dicono che chi l'abbia acquistata non ne sia rimasto soddisfatto, che i materiali siano scadenti e le saldature improvvisate. Tutti consigliavano di rivolgersi ad artigiani inglesi che di attività fanno solo quello..............mi sono informato e ho mandato mail in giro. 1500/1800E di forcelle. Però sono belle! 😃