gracegrit Abbiate pazienza coi due piccini... vorranno salire su TUTTE le moto parcheggiate fuori e vi chiederanno di sgasare come se non ci fosse un domani 😛
fugazy Grace&Grit wroteAbbiate pazienza coi due piccini... vorranno salire su TUTTE le moto parcheggiate fuori e vi chiederanno di sgasare come se non ci fosse un domani 😛 No problem! 🙂
magno74 Ieri io e Quint discutevamo dell'abbigliamento da utilizzare per il raduno. Lui è ancora indeciso, mentre io mi presenterò con casco jet GIALLO FLUO e giubbotto azzurro e bianco con scritto YAMAHA davanti e T-MAX sulla schiena 😃 :coolthumb:
fugazy magno74 wroteIeri io e Quint discutevamo dell'abbigliamento da utilizzare per il raduno. Lui è ancora indeciso, mentre io mi presenterò con casco jet GIALLO FLUO e giubbotto azzurro e bianco con scritto YAMAHA davanti e T-MAX sulla schiena 😃 :coolthumb: E io pantaloni in pelle con mutande ascellari sopra, a vista! hahaha 😉
Federico fugazy wrotemagno74 wroteIeri io e Quint discutevamo dell'abbigliamento da utilizzare per il raduno. Lui è ancora indeciso, mentre io mi presenterò con casco jet GIALLO FLUO e giubbotto azzurro e bianco con scritto YAMAHA davanti e T-MAX sulla schiena 😃 :coolthumb: E io pantaloni in pelle con mutande ascellari sopra, a vista! hahaha 😉 cos'è una versione motociclistica della "coppa Cobram"? 😃
Scalco Se qualcuno vorrà passare a salutarmi sulla via del ritorno, io sarò a Bussolengo (VR) il pomeriggio a una gara di atletica. Bussolengo, campo "Adani", via Molinara Niente giro per me 🙁
Quint89 Quasi quasi me lo metto anche io un caschetto giallo... 😃 @Scalco: io verrei volentieri a salutarti 🙂 speriamo nel tempo...!
Scalco Quint89 wroteQuasi quasi me lo metto anche io un caschetto giallo... 😃 @Scalco: io verrei volentieri a salutarti 🙂 speriamo nel tempo...! Dai, così ci vediamo! :cool:
Alebobber Buonagiornata a tutti.. promette bene per domani.. lascio il mio n. Se ci sono problemi. Grazie ancora Quint89. Veniamo da Vicenza.
ale_bello E' sempre bello rivedere faccie conosciute e nuove, è stato un piacevolissimo pranzo.. grazie a chi si è dato da fare per organizzare l'evento 😃
ale_bello sertri wroteGrazie a tutti per la bella giornata di ieri. Prossima tappa Bergamo assolutamente!! senti grace&grit, voleva organizzare qualcosa in zona anche lei..
serpico Ma siamo sicuri che eravate a fare un giro in moto? Io vedo gambe sotto al tavolo in attesa di scatenare le mandibole!