Fausto S wroteNzino wroteA schifiu finiu.......!
Seguivo con piacere questo post ma i termini piacevoli sono diventati di spiacevoli, non per me personalmente ma per altri penso di si.
Vi saluto.
Scusatemi, se sapevo che sarebbe andata a finire così non avrei MAI aperto " Festa del papà"
volevo solo condividere un giorno di festa fra tutti i papà.
Invece credo che sia nata come un bellissima discussione, forse un po' triste per alcuni ma piena di gioa ed orgoglio per altri, con spunti davvero profondi come ad esempio:
" L'augurio è di riuscire a far pace con se stessi, con i propri padri, con i propri figli, e poter comprendere che il mestiere di padre, con tutti i limiti con cui l'abbiamo malamente svolto, è la cosa più importante, e forse l'unica, che resterà di noi a questo mondo."
Senza questa discussione non avrei letto questa perla, e questa si che mi invita davvero alla riflessione (non come le cazzate) nonostante abbia rimuginato sull'argomento tante di quelle notti insonni da averne perso il conto....
Quindi Fausto non ti scusare, ma anzi, personalmente ti ringrazio... e di nuovo, anche se ormai è passata, buona festa del "BABBO" come si dice dalla mie parti, con l'augurio che da genitore e marito, per chi lo è, di vivere rispettando la famiglia, aiutandola, incitandola, di essere duri se serve, comprensivi se merita, ma sopratutto che ci sia amore.
Un po troppo smielato?!