NiccoLGM Buonasera a tutti sono Niccolò, titolare della concessionaria RE di Firenze. Ho il piacere di informarvi che per tutta la prossima settimana effettueremo nelle nostre due concessionarie un check-up gratuito a tutti i possessori di RE che varranno a trovarci. È un iniziativa nazionale quindi le principali concessionarie di ogni città dovrebbero offrire la stessa possibilità. Visto che ci è stata comunicata questa possibilità solo adesso e visto che la ritengo una iniziativa molto interessante sfrutto il forum per farla conoscere, ritenendola cosa gradita. Si richiede contatto preventivo per fissare giorno e orario. Grazie
NiccoLGM Il lampredotto (ho appena notato che la il T9 di iPhone non conosce la parola lampredotto ‘ERESIA’!) solo dal Leo Il trippaio di Gavinana!!!
black-dog Molto interessante, grazie! Se riesco a sistemare in tempo la moto in modo da renderla utilizzabile fisso senz'altro un appuntamento. Il check-up è effettuabile indifferentemente in una delle due sedi che ho visto sul vostro sito (Fi Nord e Fi Sud)?
Canemitzo Cornadure wroteMa in cosa consiste effettivamente questo check up gratuito? http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?pid=159194#p159194
NiccoLGM Il check-up lo facciamo in entrambe le sedi ma solo a Firenze sud daremo la possibilità di provare la nuova Himalayan durante l’attesa.