Nico Visto.... ma mi piaceva più prima, c'era la sezione dedicata alla GT ele scimmie salivano molto più velocemente, ora devono avere più pazienza mentre cerco.......
black-dog serpico wroteNon trovo più il parts books on line! Nooooo Ma intendi questo? Testo del link da visualizzare...
black-dog Mah, son parecchio perplesso. Magari è questione di abitudine, ma lo trovo più confusionario. Adesso non mi rimane che la Settimana Enigmistica, ultimo baluardo di grafica immutabile dai tempi dell'Ing. Sisini.
serpico black dog wroteserpico wroteNon trovo più il parts books on line! Nooooo Ma intendi questo? Testo del link da visualizzare... Sì... google me lo traduceva in "prenota on line" e non.lo trovavo 🙂
Thumpaul Nico wroteVisto.... ma mi piaceva più prima, c'era la sezione dedicata alla GT ele scimmie salivano molto più velocemente, ora devono avere più pazienza mentre cerco....... basta che scrivi "continental GT" nella ricerca e ti esce tutto. A occhio e croce c'è pure più roba.
Thumpaul http://www.hitchcocksmotorcycles.com/page.php?currentpageref=7928 c'è ancora la sezione GT 535