andrea65s Oggi ho fatto un giro sul delta del Po: da Porto Viro a Porto di Levante, poi Scardovari e ancora giù fino alla Spiaggia Barricata, costeggiata tutta la laguna seguendo la Sp 38 e poi la Sp 83. Una cavalcata sugli argini sospesi tre le acque del mare, dei rami del Po e delle barene. Molto piacevole, ho potuto approfondire la conoscenza della mia nuova Maiala, che a quanto pare fa oltre i 30 km/litro.
serpico La maiala fa 30 km/l ....tu quanti km/cozza fai? Mi sa che consumi più te di lei 🙂 Complimenti per il giretto. Oggi era proprio una bella.giornata. Quei posti li abbiamo fatti al Thumping appena passato. Bei ricordi
ale_bello Ah si, ancora vivido è quel ricordo del caldo estivo, vino fresco e le fritture di gnocca 😃
andrea65s Riguardo le foto non saprei... Serpico credo le abbia viste, considerata la sua battuta sulle cozze ...
Herzog bellissimi posti, in certi tratti sembra di essere in Camargue. E in più, quanto si mangia bene. Splendido ricordo del Thumping Italy 2017, ne approfitto per dire ancora grazie a chi l'ha organizzato e a chi ci ha fatto da guida.
andrea65s serpico wroteLe foto le vedevo io... adesso non più.. Peccato È un bel mistero.... Dopo che le hai viste non ho fatto proprio nulla....
Federico andrea65s wrotehttps://photos.app.goo.gl/rZhNENXt6MQeifST2 Questa si vede? No ...e non si vede più nemmeno quella in presentazione.
Alfietto66 Herzog wrotebellissimi posti, in certi tratti sembra di essere in Camargue. E in più, quanto si mangia bene. Splendido ricordo del Thumping Italy 2017, ne approfitto per dire ancora grazie a chi l'ha organizzato e a chi ci ha fatto da guida. Straquoto!!!