enzorock Ho telefonato alla Valentino Motors, mi hanno detto che la Royal Enfield sarà presente con uno dei dealers romani...boh...vedremo...
Slowhand Io di solito vado il sabato, ma con la storia della neve non ho sentito nessuno e non so se riuscirò. Come si diceva una volta: "teniamoci in contatto"
Pezio Se mi confermano due miei amici dovrei andare domenica, altrimenti penso sabato mattina. Quando so qualcosa di certo scrivo qui magari ci si vede.
enzorock confermo VENERDI, chi volesse incontrarmi sappia che sarò in fiera dalle 10.30 sino alle 15 circa...se qualcuno vuol venire, ci scambiamo i numeri di telefono 😉
Pezio Se non mi fanno lavorare, domenica in mattinata vorrei andare. In settimana impossibile per me.
enzorock Pezio wroteSe non mi fanno lavorare, domenica in mattinata vorrei andare. In settimana impossibile per me. peccato Pezio... 🙁
feel-the-vibe Sono di ritorno dal Motodays, non si crucci chi non può andare... sono piuttosto deluso dalla manifestazione in se. Molto ridimensionata rispetto alle scorse edizioni, già striminzite per la cornice di pubblico romano. Oltre a Honda Yamaha Suzuki BMW triumph Mv, e Hd le principali altre marche non erano presenti. Una marea di stand con special autoporodotte, molto food e poco altro. L'unica nota positiva è stato lo stand della Royal Enfield, ahimè non affidato a Domenico ma ad un a me ignoto motostar 2000, munito di mirabolanti bicilindriche. Le ho guardate, inforcate e devo dire che mi piacciono molto. Dal vivo meritano, sono ben fatte. Tra le due mi ha affascinato molto la Interceptor. La GT un po meno, confermo che non mi piace lo sterzo. Vi confesso, forse sono di parte, che la 535 la preferisco. Ha più fascino, più retrò... La gt bicilindrica si avvicina molto allo stile di una Triumph, mi da troppo di moderno. Mia opinione ovviamente, è una bellissima Royal comunque. Ho inforcato anche la maialan e l'ho trovata molto snella e comoda, niente male come approccio. Appena posso vi posto qualche foto...
black-dog Slowhand wroteMiller wroteEhi, quella sulla Suzuki è mia nipote 🙂 Nipote? E da che parte? (Cit.) :huahua: :huahua: :huahua:
Canemitzo giul1o wroteQualche info sulla data di inizio vendite si sono sapute? Ma dai!! Mi pare una ragazza innocente, con bel sorr... ma forse ti riferisci alle moto?
giul1o giul1o ha scritto: Qualche info sulla data di inizio vendite si sono sapute? Ma dai!! Mi pare una ragazza innocente, con bel sorr... ma forse ti riferisci alle moto? 🙂 🙂 🙂
enzorock giul1o wroteQualche info sulla data di inizio vendite si sono sapute? c'ero anch'io....si parla di dicembre 2018....