nutless wroteCiao Serpico e grazie per i consigli!
Credo intendessi 5 marce... (6 contando il folle?)
Si effettivamente di candela ne porto sempre una con me, ho dimenticato di scriverlo. Anche io avevo pensato ad una mancata accensione della candela. Non mi sono preoccupato più di tanto infatti, ma volevo una piccola conferma a riguardo. Volevo aggiungere una cosa: Io ho il filtro scatola del caffè montato, quindi non ho più il filtro originale nel fianchetto di destra. Ho visto che nel fianchetto c'è uno sfiato (crankcase breather hole?) da cui, ho visto uscire una sorta di vapore acqueo. Potrebbe trattarsi di condesa, anche se l'ho fa dopo molti kilometri di marcia?
Vi allego le pagine del mio libretto in Italiano (tradotto, credo all'epoca dall'importatore)
stripslashes($matches[1].$matches[2].$matches[3].$matches[4]).handle_url_tag($matches[5]."://".$matches[6], $matches[5]."://".$matches[6], true).stripslashes($matches[4].forum_array_key($matches, 10).forum_array_key($matches, 11).forum_array_key($matches, 12))
stripslashes($matches[1].$matches[2].$matches[3].$matches[4]).handle_url_tag($matches[5]."://".$matches[6], $matches[5]."://".$matches[6], true).stripslashes($matches[4].forum_array_key($matches, 10).forum_array_key($matches, 11).forum_array_key($matches, 12))
Mentre questa è la pagina relativa al libretto in inglese:
Come vedete uno raccomanda il 20w50, mentre l'altro il 15w50
Buonasera, ma il citato libretto in italiano, dove lo posso gentilmente trovare?
Grazie