Hilts Continuo a seguire interessato... starei pensando di scendere il giorno prima dalla val trebbia e dormire a rapallo (per chi vuole farmi compagnia, posto in branda non manca) e poi unirmi al gruppo a Genova facendo tutta Aurelia che in alcuni punti è spettacolare. Anch'io voto per fine aprile. A tal proposito, per la parte fra Voltri e Savona il programma prevede sempre Aurelia?
Ale1973 Si Hilts, proporrei di evitare l'autostrada per il tragitto descritto... Se per tutti va bene propongo come data Domenica 29 Aprile, e attendo conferme prima di chiedere al lavoro... Federico grazie per la disponibilità, fai pure come ritieni meglio, non credo sia necessario aprire una nuova discussione, ma se ritieni lo faccio...Grazie!
bibe Accidenti, ho risposto prima Ok per il giorno 29 aprile, senza tener conto che il 25 aprile è festa e quindi molto probabilmente ci sarà un "ponte" . Chi conosce la liguria sa benissimo cosa succede durante i ponti; l' unica strada l'Aurelia di solito è intasata con code kilometriche e per il resto gente ovunque. A questo punto direi di anticipare di una settina oppure di posticipare al 6 maggio.
Ale1973 Per me non ci sono problemi....e va bene il 6 maggio; sentiamo cosa pensa chi arriva da lontano...
gearbox Salve a tutti Al momento ho solo la Star (indiana come le RE), posso aggregarmi (sempre che la spalla sia in ordine)? Buona strada
Canemitzo gearbox wroteSalve a tutti Al momento ho solo la Star (indiana come le RE), posso aggregarmi (sempre che la spalla sia in ordine)? Buona strada Domanda superflua. 🙂
Ale1973 Canemitzo wrotegearbox wroteSalve a tutti Al momento ho solo la Star (indiana come le RE), posso aggregarmi (sempre che la spalla sia in ordine)? Buona strada Domanda superflua. 🙂 Certo che no!!! :hammer: Ovvio che puoi Gearbox...ci mancherebbe!! Chiunque può partecipare purché si presenti con un mezzo di trasporto dotato di meno di tre ruote...
gearbox Ale1973 wroteCanemitzo wrotegearbox wroteSalve a tutti Al momento ho solo la Star (indiana come le RE), posso aggregarmi (sempre che la spalla sia in ordine)? Buona strada Domanda superflua. 🙂 Certo che no!!! :hammer: Ovvio che puoi Gearbox...ci mancherebbe!! Chiunque può partecipare purché si presenti con un mezzo di trasporto dotato di meno di tre ruote... Ciao Ale1973 Cosa faccio, quella di scorta la lascio in garage?
Canemitzo gearbox wroteAle1973 wroteCanemitzo wrote Domanda superflua. 🙂 Certo che no!!! :hammer: Ovvio che puoi Gearbox...ci mancherebbe!! Chiunque può partecipare purché si presenti con un mezzo di trasporto dotato di meno di tre ruote... Ciao Ale1973 Cosa faccio, quella di scorta la lascio in garage? :huahua:
aquilacd Ale1973 wrotePer me non ci sono problemi....e va bene il 6 maggio; sentiamo cosa pensa chi arriva da lontano... 6 maggio OK :thumb:
Ale1973 Nel rispetto dell'antico "chi tace acconsente", ufficializzerei la data del 6 maggio 2018 per il primo incontro dei Royals in Liguria. Ovviamente fatte salve circostanze ostative tipo maltempo o altri imprevisti. Per Federico, vedi tu se ritieni opportuno mettere il post in evidenza o meno. Chi ha voglia di occuparsi di individuare e contattare il ristorante? Sarebbe opportuno darci una scadenza ultima per l'adesione al fine di poter fare una prenotazione quanto più precisa possibile...
Ale1973 Grazie ai moderatori per aver messo in evidenza questa discussione. Stiamo tentando di organizzare un pranzo nel ponente Ligure, naturalmente aperto a chiunque abbia voglia di unirsi a noi nello spirito di aggregazione "motociclistica" e non soltanto di marchio RE. Vediamo cosa succede...
bibe Ale1973 wroteGrazie ai moderatori per aver messo in evidenza questa discussione. Stiamo tentando di organizzare un pranzo nel ponente Ligure, naturalmente aperto a chiunque abbia voglia di unirsi a noi nello spirito di aggregazione "motociclistica" e non soltanto di marchio RE. Vediamo cosa succede... quoto :clap:
Ale1973 Ale1973 wrote Chi ha voglia di occuparsi di individuare e contattare il ristorante? Questo è un compito da Savonesi...volontari??
bibe Purtroppo per problemi di salute nella seconda settimana di aprile dovrò fare dei controlli in ospedale e non avrò tempo di girare per ristoranti. Ne ho individuato uno a Finale Ligure che potrebbe andar bene , si chiama "i gnabbri" e ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed e' situato in centro, comodissimo. Un' altro potrebbe essere "l'antica società di Verezzi" posto in una posizione incredibilmente fantastica. Altri ve li racconterò più avanti e comunque chiedo, scusandomi, aiuto anche ad altri forumisti sul territorio.
Ale1973 Bibe mi rammarica sentire parlare di ospedali...spero non sia niente di serio. Penso che noi foresti siamo daccordo a lasciare a chi vive il territorio da vicino la più ampia libertà di scelta. In fondo ci si incontra per stare insieme. Grazie di interessarti e tu direi scegli pure tu...ci fidiamo!!