Ale1973
Direi che se entro le 13 non disdice nessuno teniamo buono il resoconto del post #216...
aquilacd
Lascia un po di più... Fai alle 18 se puoi ovviamente.
Ale1973
Qui dovrebbe intervenire Bibe...è lui che ha i contatti col ristorante...ma penso non ci siano problemi...
bibe
Le 18 vanno benissimo. :thumb:
Ale1973
Comunicazione di servizio: sarò al lavoro dalle 14 alle 22... probabilmente non riuscirò a seguire il forum...per il totale si parte da 36 coperti da cui sottrarre eventuali rinunce.
Muttley
Io confermo...
...le previsioni non sembrano così avverse, l'antipioggia ce l'ho...
...e se proprio domenica mattina diluvia, prendo la macchina e ci si vede al ristorante 😉
Ale1973
Grande Muttley...questo è lo spirito...Grazie!!
bibe
Ale1973 wroteComunicazione di servizio: sarò al lavoro dalle 14 alle 22... probabilmente non riuscirò a seguire il forum...per il totale si parte da 36 coperti da cui sottrarre eventuali rinunce.
Sono proprio fortunato!!! :white: :eeek: 😃
Ettore
Ciao a tutti ... il do l’ok...,fermorestando che domenica mattina se piove ovviamente non vengo... 😉
Leonardo72
Purtroppo per problemi di lavoro sono senza zavorra..io do l'ok..ma se domenica piove mi dispiace ma non me l'ha sento di guidare..
aquilacd
Ettore wroteCiao a tutti ... il do l’ok...,fermorestando che domenica mattina se piove ovviamente non vengo... 😉
ma Ettore...se tutti dicono così come fanno quei poveri Cristi a prenotare?o disdire? :rolleyes:
Ale1973
La prossima volta pranzo al sacco... 🙂
Intanto una rinuncia e 4 in bilico...si va a 31...
Ale1973
aquilacd wroteEttore wroteCiao a tutti ... il do l’ok...,fermorestando che domenica mattina se piove ovviamente non vengo... 😉
ma Ettore...se tutti dicono così come fanno quei poveri Cristi a prenotare?o disdire? :rolleyes:
Grazie per la comprensione e la solidarietà Aquila...stiamo cercando di far stare bene tutti ma a causa del meteo sta diventando difficile...
wingio
Eccomi amici della Fùgassa, vi aggiorno pure io...
Win&GIÒ anche se deluvia c'è
Sandro con figlio c'è...
Oliver&figlia c'è...
Valter non c'è...
Un nuovo intruso che gli piacciono i raduni sotto la pioggia c'è e forse anche la compagna...si chiama Salvo
.
Dai che farà un caldo che spaccherà il culo ai passerotti.
bibe
Attenzione, il ristoratore mi ha informato che ha la "macchinetta" per il bancomat e le carte di credito fuori uso e mi ha consigliato di portarsi il contante.
Ettore
Ci sono ... ci sono 🙂
Ok per i contanti ... :thumb:
ziorobi
Ciao ragazzi, ho aspettato fino all'ultimo consultando previsioni meteo a destra e a manca ma... dalle mie parti butta proprio male. Pioverà intensamente già dalla partenza e mi aspetterebbero circa un paio d'ore di strada lungo i Giovi anche con temporali 🙁 Mi dispiace immensamente ma aldilà del piacere di incontrarvi e conoscervi, non ho proprio voglia di affrontare questa "navigazione", quindi non contatemi per il pranzo. Spero ovviamente nel miracolo meteo; in tale caso mi porterò pane e salame da casa 🙂
Buona giornata a tutti e un lampeggio!
Ale1973
Ettore sei da solo? Io avevo segnato per 3...
aquilacd
Per ora le previsioni a Savona e dintorni danno sole con 20/22 gradi tutto il giorno!! Dai che siamo fortunati!!
Squadron-Blue
Parteciperò, idealmente, con voi a questo raduno, dream on! :thumb: