Ale1973
Di seguito la lista aggiornata:
Bibe
Aquilacd (2 persone)
Hilts (2 persone)
Muttley
Gearbox (?)
Ziorobi
Ale1973 (2 persone)
Win&giò (2 persone)
Leonardo72 (2 persone)
Dada ( 2 persone...)
Ettore (3 persone)
Army535
Luca1965 (2 persone)
Oliver (2 persone)
Motercode (2 persone)
Gli Enfield Bikers che hanno confermato 12 presenze per ora.
Quindi risultano 26+12 = 38 persone. 🙂
Gearbox, manchi solo tu...Non vorrai mica privarci della tua presenza vero??
Hilts
Moter, io e Vale veniamo giù sabato passando per val trebbia o s. stefano d'aveto, devo ancora decidere. Dormiamo a rapallo e domenica andiamo al ritrovo di genova. Sentiamoci se vuoi fare un pò di strada insieme e se vuoi stare sabato sera da noi.
Motercode
Hilts wrote
Moter, io e Vale veniamo giù sabato passando per val trebbia o s. stefano d'aveto, devo ancora decidere. Dormiamo a rapallo e domenica andiamo al ritrovo di genova. Sentiamoci se vuoi fare un pò di strada insieme e se vuoi stare sabato sera da noi.
peccato che non vado con Mercedes , ho guardato Rapalo ! bellisimo !, ma ho il appuntamento con Albert, il mio percorso iniziale e tutto west da bologna per tutti gli montagne , quindi 500 km , e esco alle 6:00 dal sabato , posso deviarmi un po Nord , quindi se la cosa va bene arrivo a queste val trebbia circa le 14:00 a Bobbio o 13:00 a Farini , continuano insieme fino a Rapalo se andiamo a buon ritmo e arriviamo prima le 18:00 facciamo un aperitivi e parto al posto dove ho albergo , se non riusciamo a arrivare a rapalo alle 18:00 io vi lascio giusto prima di San Maurizio di Monti per prendere la 225.
tutto e flessibile !!, se va bene cosi, lo fasciamo , se no , mi giri un whatsapp
Hilts
Ci sentiamo su whatsapp. Anche perchè al momento non sono neanche sicuro di partecipare con la Royal, se non trovo in fretta un ricambio che mi serve :white:
Comunque ho visto il tuo percorso, secondo me ti diverti molto di più facendo vecchia Cisa poi aurelia fino a destinazione (compreso passo del bracco). Le strade che hai messo sul tuo percorso sono malcurate, strette e spesso pericolose.
Motercode
ho fatto delle cambio per andare sempre per SP, perché 500km da strade pericolose sono tropi biglietti da loto per avere un infortunio.
anche sempre mi posso deviare se ci sono stanco , o fermarmi.
la aurelia la ho fatto , quella parte da Genova - Spezia per la parte dal mare la conosco.
wingio
Amici della contrada Fùgassa... potete gentilmente aggiungere altri due posti a tavola?....grazie.
Ale1973
Certo che sì: di seguito la lista aggiornata:
Bibe
Aquilacd (2 persone)
Hilts (2 persone)
Muttley
Gearbox (?)
Ziorobi
Ale1973 (2 persone)
Win&giò (4 persone)
Leonardo72 (2 persone)
Dada ( 2 persone...)
Ettore (3 persone)
Army535
Luca1965 (2 persone)
Oliver (2 persone)
Motercode (2 persone)
Quindi risultano 28+12 = 40 persone. 🙂
Gearbox, manchi solo tu...Non vorrai mica privarci della tua presenza vero?? Manca poco....
wingio
Scusami Ale... non ho scritto che si chiama Sandro e viene con la compagna.
Grazie ancora.
A presto! ciauuuù
Ale1973
Ok : di seguito la lista aggiornata:
Bibe
Aquilacd (2 persone)
Hilts (2 persone)
Muttley
Gearbox (?)
Ziorobi
Ale1973 (2 persone)
Win&giò (2 persone)
Leonardo72 (2 persone)
Dada ( 2 persone...)
Ettore (3 persone)
Army535
Luca1965 (2 persone)
Oliver (2 persone)
Motercode (2 persone)
Sandro (2 persone)
Quindi risultano 28+12 = 40 persone. 🙂
Gearbox, manchi solo tu...Non vorrai mica privarci della tua presenza vero?? Manca poco....
Ale1973
Se siete d'accordo propongo di chiudere le adesioni per permettere a Bibe, che ringrazio per l'impegno, di poter prenotare il ristorante in modo corretto e col dovuto anticipo.
Se qualcuno vuole unirsi al bel gruppetto che si è formato lo faccia velocemente per favore...quando Bibe scriverà di aver prenotato chiuderemo ufficialmente.
Un grazie a tutti gli amici che hanno raccolto l'invito e anche a quelli che lo hanno considerato ma non hanno potuto partecipare (sarà per un'altra volta).
Non vedo l'ora che sia domenica... 😃
Di seguito la lista definitiva:
Bibe
Aquilacd (2 persone)
Hilts (2 persone)
Muttley
Ziorobi
Ale1973 (2 persone)
Win&giò (2 persone)
Leonardo72 (2 persone)
Dada ( 2 persone...)
Ettore (3 persone)
Army535
Luca1965 (2 persone)
Oliver (2 persone)
Motercode (2 persone)
Sandro (2 persone)
Gli Enfield Bikers che hanno confermato 12 presenze.
Quindi risultano 27+12 = 39 persone.
aquilacd
CHIUDI :thumb:
PS. se diluviasse tutto il giorno (speriamo di no) io non mi muovo 🙁 ....si controlla il meteo il Venerdì ..
bibe
Bene, chiudiamo a 39/40 se volesse aggregarsi all'ultimo gearbox. Questa sera rientro in Italia e domani se riesco vado a chiudere con l'osteria fel Gambero verde. E poi speriamo che il tempo ci assista. Buona giornata a tutti.ciao
Ale1973
Se diluvia io vado in macchina...voglio conoscervi...
Ale1973
Se siete d'accordo propongo di chiudere le adesioni per permettere a Bibe, che ringrazio per l'impegno, di poter prenotare il ristorante in modo corretto e col dovuto anticipo.
Se qualcuno vuole unirsi al bel gruppetto che si è formato lo faccia velocemente per favore...quando Bibe scriverà di aver prenotato chiuderemo ufficialmente.
Un grazie a tutti gli amici che hanno raccolto l'invito e anche a quelli che lo hanno considerato ma non hanno potuto partecipare (sarà per un'altra volta).
Non vedo l'ora che sia domenica... 😃
Di seguito la lista definitiva:
Bibe
Aquilacd (2 persone)
Hilts (2 persone)
Muttley
Ziorobi
Ale1973 (2 persone)
Win&giò (2 persone)
Leonardo72 (2 persone)
Dada ( 2 persone...)
Ettore (3 persone)
Army535
Luca1965 (2 persone)
Oliver (2 persone)
Motercode (2 persone)
Sandro (2 persone)
Gli Enfield Bikers che hanno confermato 14 presenze.
Quindi risultano 27+14 = 41 persone.
bibe
Questa sera rientro in Italia.
Domani penso di riuscire a fare un salto all'osteria del Gambero verde per comunicare il numero definitivo.
Lasciando un posto per Gearbox che è sicuramente, anche a prenzo iniziato, benvenuto.
wingio
DADA wroteCi siamo anche noi , a Savona per le 10,30 dal benzinaio del porto per me va benissimo!!!
Dada... ti ho scritto un messaggio privato.
Ale1973
Buongiorno ragazzi!
Una preghiera per tutti: viste le condizioni meteo dubbie, riuscite a comunicare eventuali defezioni entro giovedì, venerdì al massimo? Io se piove forte (e non credo che lo farà) vado in macchina, ma se prenotiamo per 40 persone e poi ci presentiamo in sei....magari si incazzano... 😉
aquilacd
Certo hai pienamente ragione, dobbiamo tener d'occhio il meteo, venerdì mattina è già attendibile per domenica.... Direi di mettere il termine venerdì alle 12, tu di al Ristorante che se il tempo sarà incerto confermerai il numero Venerdì, essendo tutti in moto penso capirà.
wingio
Sarebbe un peccato... Speriamo in bene, non dico che deve fare bellissimo... ma che almeno non piova... attendiamo fino a Venerdì, sennò mal che vada si può rimandare alla settimana successiva.
bibe
Prenotato, per +/- 40 persone.
Ci sarà una grande tavolata sotto una tettoia all'aperto (come nelle migliori tradizioni delle feste campestri).
Dimenticavo....sarà una bellissima giornata in tutti i sensi.
Ci si vede domenica. CIAO.