Ale1973
Buongiorno a tutti! Noto con piacere ed un po' di invidia che gli amici del Veneto organizzano raduni e cene piuttosto spesso; ora qui in Liguria e nelle vicinanze si sta formando un piccolo gruppetto e non vi nascondo che mi piacerebbe molto provare ad organizzare un incontro dalle nostre parti (che per me sono stupende da girarci in Royal), per conoscersi, bere qualcosa, farsi un giro tutti insieme e, perché no, farci ammirare un po' in giro... Ovviamente chiunque potrà raggiungerci se vorrà. Proporrei di attendere la Primavera per motivi climatici e di disponibilità di luce pomeridiana, quindi dopo Pasqua...Se vi piace l'idea sotto con proposte idee e quant'altro. Unica difficoltà per me sono i turni al lavoro che mi impegnano quasi tutti i fine-settimana, ma troverò il modo di adeguarmi. Intanto buona strada a tutti! :yeah:
bibe
Per me va benissimo.
giul1o
Io sn al confine, potrei anche partecipare, se fra lavoro e impegni vari riesco a liberarmi..seguo con piacere ed attenzione la discussione
[cancellato]
non posso mancare che devo pagare il caffè 🙂
però visto che la moto non è ancora arrivata e prima di scendere in riviera voglio anche fare il rodaggio (500 km si narra), non sentitevi vincolati. lì è già primavera e non aspetterei troppo. se non ci sarò alla prima sarà la seconda 🙂
Ale1973
Domani danno allerta neve...c'è tempo per la primavera...e poi 500 Km li fai in due settimane....vedrai!
[cancellato]
Ale1973 wrote... 500 Km li fai in due settimane....vedrai!
pensavo in una 😃
se non piove sì, una per farli e una per il tagliando. arriverà la primavera...
ringo-kid
Miller wroteAle1973 wrote... 500 Km li fai in due settimane....vedrai!
pensavo in una 😃
se non piove sì, una per farli e una per il tagliando. arriverà la primavera...
io 500 km li ho fatti in un fine settimana lungo venerdì-lunedì mercoledì dal concessionario e giovedì ritirata.
Ale1973
Massima stima!!
[cancellato]
Il mio piano prevede di andarci a lavorare una settimana, sono circa 100km al giorno. Se piove sono fregato
aquilacd
In Primavera se lo fate non troppo giù (provincia di Savona al massimo) in giornata potrei fare un salto al mare. Dopo aver fatto 2000 km. in quattro giorni al thumping non mi spaventa più nulla. Seguo con interesse.
Hilts
Io ribalto la richiesta di Aquila, se pensate di organizzare un weekend nel levante potrei aggregarmi venendo giù dalla Val trebbia, se qualche lombardo è interessato a seguirmi... (uno a caso, Gil?? 😃)
gil
Raduno Liguria in Aprile io c'è.
Ale1973
Ok, allora si potrebbe organizzare un week-end per chi volesse "scendere" a vedere la Riviera di Levante, che viene anche Giul1o, e magari una giornata nel Savonese così, se vuole, ci raggiunge anche Aquila...Magari appena passa l'ondata di freddo prevista. Qualcuno ha idee per un posto dove pranzare in zona Savona? Magari Bergeggi, Spotorno...Bibe, che dici?
Nico
seguo anch'io.... accettate anche cantucci e vin santo vero?
bibe
A Savona per pranzo ci sono dei ristorantini nella zona del vecchio porto, che potrebbero andare bene. L' unico problema che in riviera è tutto molto caro. Chiederò un po' in giro e poi vi dico.
Ale1973
Nico...che domande!! Più siamo meglio è!!
bibe
Mi è venuto in mente che per chi arriva da fuori liguria "foresto" come si dice da noi, e volesse assaggiare la "farinata sia gialla che bianca" sempre a Savona c'è un locale storico dove però bisogna prenotare perché è sempre pieno. Sapendo quanti siamo in anticipo si potrebbe andare lì.
Ale1973
:clap:
Hilts
Per una farinata come si deve potrei farmela a piedi da casa a Savona.
Nico
Hilts wrotePer una farinata come si deve potrei farmela a piedi da casa a Savona.
QUOTONE