gearbox Salve a tutti Adesso il manuale è alla pagina 204. Provo a chiudere entro oggi, male che vada finisco domani mattina. Buona strada
Canemitzo gearbox wroteSalve a tutti Adesso il manuale è alla pagina 204. Provo a chiudere entro oggi, male che vada finisco domani mattina. Buona strada
Federico gearbox wroteSalve a tutti Adesso il manuale è alla pagina 204. Provo a chiudere entro oggi, male che vada finisco domani mattina. Buona strada Grande!!
fausto-s Grande Gear !!! Speriamo nella rapidità dei super visori. Così è veramente completo 🙂 Grazie a tutti.
gearbox Salve a tutti Restano da tradurre solo 6 pagine. Per questa sera chiudo qui. C'è un piccolo problema: le 3 pagine con gli schemi elettrici hanno le scritte troppo piccole e quando le ingrandisco sgranano troppo e sono illeggibili. Ho intestato le 3 pagine ma non ho potuto rifare le descrizioni dei vari componenti presenti nei circuiti elettrici. Se avete: schema di accensione, schema di avviamento e ricarica, schema elettrico generale inviatemeli. Li posso mettere al posto delle 3 pagine ed impaginarli nel manuale mantenendo la numerazione. Grazie a tutti e buona strada
gearbox Salve a tutti Le ultime pagine sono quelle più ostiche, d'altra parte trattano proprio dei problemi e di come risolverli. Le pagine sono divise in celle, ognuna con una dicitura diversa. Oltre che tradurle, devo ripristinare i bordi e questo richiede un tempo maggiore rispetto alla sola traduzione. Voglio comunque fare un bel lavoro, solo ci vorrà un po' più di tempo, diciamo circa un'ora per pagina. Buona strada
gearbox Salve a tutti Ho proseguito fino alla pagina 217. Le ultime due da tradurre le farò più tardi. La terza è la copertina e non necessita di traduzione. Buona notte.
gearbox Salve a tutti Il manuale è finito ed è stato inviato alla mail del forum tramite Google Drive Buona strada e buona lettura
fausto-s gearbox wroteSalve a tutti Il manuale è finito ed è stato inviato alla mail del forum tramite Google Drive Buona strada e buona lettura Attendiamo che venga inserita da Serpico, attualmente c'è quella parziale.
serpico Più tardi inserisco. Grazie gear... se hai tempo ti mando anche quello della GT 🙂 Alcune pagine sono uguali... :rolleyes:
serpico Gear grazie. Scusa ma non trovo nessuna mail da parte tua con l'ultimo aggiornamento. Puoi rimandarla?
gearbox Ciao Serpico Ho rispedito il manuale tramite Drive perché è di 128.7 Mb. Ho anche inviato a info@theroyals.it il file PDF con il disegno laterale della RE e le coppie di serraggio con didascalie e frecce. Ringrazio Italo per avermi fornito il file jpg. Buona strada