fausto-s gearbox wroteSalve a tutti Imprevisto nella traduzione: causa un problema sono andate perse le ultime 23 pagine tradotte. Dovrò tradurle nuovamente. Pazienza, il tempo obbliga a stare in casa e non ho voglia di guardare la televisione. Buona strada Chi ti ha tolto la spina dal pc prima del salvataggio !!! 🙁
gearbox Ciao Fausto Un problema al programma che uso per modificare le pagine PDF. Ma ho ricominciato. E' solo un imprevisto, tipo il cavetto della frizione che ti lascia per strada. Ti girano un po', poi cambi il cavetto, ti sporchi le mani e riparti. Buona strada
Alfietto66 Squadron-Blue wroteGrazie gearbox! Che la forza sia con te! :clap: Straquoto!!!! Grazie Gear!!!!
gearbox Salve a tutti La traduzione è ripartita. Le pagine tradotte sono 90, rimanenti 130. Delle 23 pagine perse ne restano da ritradurre 15. Ne ho approfittato per modificare 2 foto relative alla rimozione della marmitta. Le frecce che indicano i bulloni da svitare all'altezza della pedana del passeggero puntavano nella direzione sbagliata. Buona strada
gearbox Salve a tutti La traduzione è ritornata a quota 100 pagine tradotte, 120 da tradurre. Ho ancora qualche giorno perché l'otto Marzo sarò operato alla spalla sinistra (sovraspinato) e questo mi bloccherà per un po'. Buona strada
gearbox Grazie Devo rimettere a posto la spalla. Sulle navi da carico non abbiamo personale medico o paramedico ed è meglio partire in buone condizioni di salute. Vi ringrazio e vi saluto, la traduzione mi aspetta. Buona strada
gdbuono gearbox wroteGrazie Devo rimettere a posto la spalla. Sulle navi da carico non abbiamo personale medico o paramedico ed è meglio partire in buone condizioni di salute. Vi ringrazio e vi saluto, la traduzione mi aspetta. Buona strada Take it easy!
Canemitzo gearbox wrote Devo rimettere a posto la spalla. Sulle navi da carico non abbiamo personale medico o paramedico Miseria!! io non potrei imbarcarmi che ne ho sempre una. Recentissima una dolorosa periartrite alla spalla 🙁 In bocca alla lupa, comunque.
gearbox Salve a tutti Questa sera siamo al giro di boa: 110 pagine tradotte e 110 da tradurre. Adesso sospendo. Buona strada.
Nanni Un lavorone, come dicono a Pisa 🙂 Grazie per l'impegno che ci metti e in bocca al lupo per l'intervento!
gearbox Salve a tutti Questa mattina archiviate altre 5 pagine, finalmente incomincia la discesa. Pagine tradotte 115, da tradurre 105. Quando avrò terminato la traduzione avrò bisogno del vostro aiuto quali "correttori" per rimediare agli immancabili errori e per mettere i termini tecnici corretti. Non uso il traduttore di Google. Buona strada
gearbox Salve a tutti Tradotte 121 pagine, ne restano 99. Finalmente si passa a due cifre. Buona strada