aquilacd spettacolissimooooooooooo :clap: se Hilts la vede prende un infarto...lui che è per il dark puro :hammer: quel serbatoio chrome mi ricorda qualcosa.... :gratt:....una renna??? :huahua:
Pezio Davvero stupenda! Ma tutto quel cromo nelle mie "brutte e sporche" mani durerebbe troppo poco! Gia l ho scritto che è stupenda??? :hammer:
serpico aquilacd wrotespettacolissimooooooooooo :clap: se Hilts la vede prende un infarto...lui che è per il dark puro :hammer: quel serbatoio chrome mi ricorda qualcosa.... :gratt:....una renna??? :huahua: 😃 😃 una renna a caso 😃
Ale1973 Credo si riferiscano alla stupenda moto che Serpico ha realizzato trasformandola in un capolavoro e che risponde al nome di Rudolph ( LA renna di Babbo Natale...) e visto che lui per immotivata modestia non te lo rivelerà mai...lo faccio io.
gil Effettivamente nel settore delle moto classiche le RE sono le moto più belle in assoluto. Inoltre hanno cilindrate, pesi e ingombri tali da renderle tra le più divertenti su strada (no autostrada o circuito). E tutto sommato hanno un costo competitivo sia all'acquisto che alla gestione. Ora rimane da vedere il livello di affidabilità delle nuove bicilindriche e delle nuove Himalayan.
Canemitzo La Maialan mi solletica non poco. Più delle bici lindriche, che per quanto belle, non arrivano al livello del ferraccio che mi giace in garage.
enzorock Ale1973 wroteCredo si riferiscano alla stupenda moto che Serpico ha realizzato trasformandola in un capolavoro e che risponde al nome di Rudolph ( LA renna di Babbo Natale...) e visto che lui per immotivata modestia non te lo rivelerà mai...lo faccio io. Ed io chissà che credevo... 😃 Grazie Ale 😉
Ale1973 serpico wroteArriva arriva... in edicola con il numero 40 di Special Cafè. Mi hanno confermato l'uscita 🙂 Cioè...Non so se mi spiego...reportage su rivista di settore...
serpico Ale1973 wroteserpico wroteArriva arriva... in edicola con il numero 40 di Special Cafè. Mi hanno confermato l'uscita 🙂 Cioè...Non so se mi spiego...reportage su rivista di settore... :reddy: :reddy: :reddy:
Italo Ale1973 wroteserpico wroteArriva arriva... in edicola con il numero 40 di Special Cafè. Mi hanno confermato l'uscita 🙂 Cioè...Non so se mi spiego...reportage su rivista di settore... Non sono più le riviste autorevoli di una volta.. :hammer: