aquilacd haaaaaaa...come mi piace quel catadiottro !! bravo :clap: :clap: bella la targa sbiancata ,peccato che si legge benissimo di lato :hammer: behh comunque già nelle foto precedenti era chiarissima
Riccardo aquilacd wrotehaaaaaaa...come mi piace quel catadiottro !! bravo :clap: :clap: bella la targa sbiancata ,peccato che si legge benissimo di lato :hammer: behh comunque già nelle foto precedenti era chiarissima La targa sbiancata era perchè ho inviato la foto al venditore degli specchietti Giudizio sui nuovi specchietti?
aquilacd Riccardo wroteaquilacd wrotehaaaaaaa...come mi piace quel catadiottro !! bravo :clap: :clap: bella la targa sbiancata ,peccato che si legge benissimo di lato :hammer: behh comunque già nelle foto precedenti era chiarissima La targa sbiancata era perchè ho inviato la foto al venditore degli specchietti Giudizio sui nuovi specchietti? belli...ma se li metti verticali vedi anche o per forza devi lasciarli esterni? rischi nei passaggi stretti o tra le auto in colonna di toccare :gratt:
Riccardo aquilacd wroteRiccardo wroteaquilacd wrotehaaaaaaa...come mi piace quel catadiottro !! bravo :clap: :clap: bella la targa sbiancata ,peccato che si legge benissimo di lato :hammer: behh comunque già nelle foto precedenti era chiarissima La targa sbiancata era perchè ho inviato la foto al venditore degli specchietti Giudizio sui nuovi specchietti? belli...ma se li metti verticali vedi anche o per forza devi lasciarli esterni? rischi nei passaggi stretti o tra le auto in colonna di toccare :gratt: no volendo posso metterli anche verticali ma esteticamente così mi piacevano troppo
AndreaBeatles Riccardo wroteAndreaBeatles wroteRiccardo wrotenon riesco a postare le nuove foto proverò più tardi Suspence................ 😛 Comunque le Redditch si dimostrano fra le migliori, delle ultime uscite (pensare che inizialmente http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=3848 sembrava una fake news :lol: ). Bella! :thumb: suspence terminata Ehehehe... benissimo!!!!!!!!!! 😉 aquilacd wrotehaaaaaaa...come mi piace quel catadiottro !! bravo :clap: :clap: Deformazione professionale... 😉 :thumb: Riccardo wrote Giudizio sui nuovi specchietti? Belli!!! Ottimo nel complesso!! 😉
Riccardo ultimi piccoli ritocchi e spese totali per i lavori effettuati fino ad ora: specchietti 14 euro, Palpebra con scritta in rilievo 19 euro, frecce 70 euro compreso il lavoro, fanale posteriore 12 euro, borse laterali 24 euro, orologio 3 euro, adesivo union jack 1 euro, portabollo cromato 10 euro, marmitta 70 euro, totale spese 223 euro.
Gerry Incredibile quanto migliori solo sostituendo il portatarga...quello di serie per usare un eufemismo non è proprio curatissimo :-) sarà la prima cosa che cambierò...a proposito ti è costato molto? E le frecce?anche quello mto belle...
Riccardo Gerry wroteIncredibile quanto migliori solo sostituendo il portatarga...quello di serie per usare un eufemismo non è proprio curatissimo :-) sarà la prima cosa che cambierò...a proposito ti è costato molto? E le frecce?anche quello mto belle... Ciao sopra le foto trovi i prezzi di ogni accessorio
Nanni Bella! Il portatarga e il fanale posteriore sono un obbligo. L'originale hai voglia a dire "caratteristico", "simpatico", "ha una sua personalità"... Devo decidermi anch'io... Le frecce posteriori, in un primo momento le avevi messe alla sella. Scelta estetica o funzionale?
gdbuono Bravo Riccardino! Alla faccia di un nobile palermitano amico mio che ne ha spesi dieci volte tanto per un lavoretto manuale in India...pure durato poco!
Riccardo Nanni wroteBella! Il portatarga e il fanale posteriore sono un obbligo. L'originale hai voglia a dire "caratteristico", "simpatico", "ha una sua personalità"... Devo decidermi anch'io... Le frecce posteriori, in un primo momento le avevi messe alla sella. Scelta estetica o funzionale? La prima scelta era stata di pancia poi ponderando meglio la cosa migliorava sia estetica che praticità rimetterle in posizione originale