Riccardo Ecco qua Mya dopo il cambio delle frecce e del fanale posteriore. Ringrazio l'officina Pura Vida di Verona per l'ottimo risultato.
Canemitzo Ottimo lavoro. Io avrei messo le frecce posteriori ai lati della targa, ma é soggettivo. Ribadisco la splendida colorazione :thumb: Il fanalino (bellissimo) incorpora la luce targa?
Riccardo Canemitzo wroteOttimo lavoro. Io avrei messo le frecce posteriori ai lati della targa, ma é soggettivo. Ribadisco la splendida colorazione :thumb: Il fanalino (bellissimo) incorpora la luce targa? Si il fanalino incorpora la luce targa ed è omologato
aquilacd a me piace..bravo, l'unica cosa ..se metti le borse laterali effettivamente le frecce danno un po fastidio. PS. sotto la targa metti un catdiottro ,è obbligatorio.
Nanni Ma come saranno queste Redditch 🙂 Belle anche le frecce, non troppo diverse dalle originali ma più raffinate e discrete!
Ale1973 Bella....ottimo lavoro. Vedo che anche tu hai la cornice targa a specchio come la mia...vediamo chi prende la multa per primo...hahahaha...
Ale1973 Quoto il catadiottro posteriore e farei un pensiero anche sui laterali che credo siano obbligatori....io li ho messi, vedi tu...
aquilacd Ale1973 wroteun pensiero anche sui laterali che credo siano obbligatori....io li ho messi, vedi tu... già..esatto essendo una E4 , i posteriori..non ci avevo fatto caso :thumb:
Riccardo Lunedì dovrei montare gli specchietti bar end una volta montati provvederò a sistemare anche il problema catadiottro.
AndreaBeatles Riccardo wrotenon riesco a postare le nuove foto proverò più tardi Suspence................ 😛 Comunque le Redditch si dimostrano fra le migliori, delle ultime uscite (pensare che inizialmente http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=3848 sembrava una fake news :lol: ). Bella! :thumb:
Riccardo AndreaBeatles wroteRiccardo wrotenon riesco a postare le nuove foto proverò più tardi Suspence................ 😛 Comunque le Redditch si dimostrano fra le migliori, delle ultime uscite (pensare che inizialmente http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=3848 sembrava una fake news :lol: ). Bella! :thumb: suspence terminata