maxiii
Blue grazie, non so che dire, mi imbarazza... 🙂
Si Neo, ora, beh, dovrò iniziare ad inviarti le photo filippinesi....
Neophytus
maxiii wroteBlue grazie, non so che dire, mi imbarazza... 🙂
Si Neo, ora, beh, dovrò iniziare ad inviarti le photo filippinesi....
manda pure le filippine... :rolleyes:
maxiii
ok, Neo inizio domani, domani, sempre domani... 🙂
Quante credi sia giusto mandartene? :doc:
Sweet poison girl
Today' s best smile
Fica a cubo
Stasera frittata
[cancellato]
domandina, per curiosità, ma per fare una pubblicazione, per le faccette non ci vorrebbe la liberatoria? Max dovrai andare a cercare tutte le ragazze delle foto per farti firmare la liberatoria 😃
maxiii
Ehehehe molto volentieri, Miller, a parte quella in rosa che....
Cidrolin
Maxiii, se la creazione è divina, catturarne l'essenza è qualcosa di molto simile.
Mandi
maxiii
Cidrolin, mi sopravaluti, comunque grazie 🙂
maxiii
Angeli e birre
scuolabus
Caffè?
maxiii
GD, ecco l' autoritratto richiesto 🙂
[cancellato]
mmm... Max... avrai sicuro un certo seguito da quelle parti. ora capisco il successo del ristorante, altro che la cucina... 😃
maxiii
Miller..uhmmm, non mi posso lamentare :hammer:
gdbuono
Ah! Ti sei ricordato! Ma mi serve qualcosa di più nitido per poterla incorniciare!
maxiii
Questo è.
Gd esci dal convenzionale sull’ incorniciabilità..
maxiii
Lavorando
Gioco a modella
Yakuza boss
La marziana
Il desiderio che mi divora da mesi? Sony RX1R 2
Nico
Abissi, Today' s best smile, angeli e birre e scuolabus sono per adesso le mie preferite.
Abissi n1, quando ho visitato un paese per me tappa obbligatoria è il mercato. Li, secondo me, si riesce a capire molto di un posto...... per non parlare di colori, profumi, ma soprattutto sapori che si possono trovare. il più bello il mercato di Kanazawa..... ma mi fai venire sempre più voglia di venire nelle filippine
maxiii
Le Philippines sono bellissime, Nico e la gente pure...il mercato, da cuoco, lo frequento giornalmente, fantastico...ed è anche uno dei pochi momenti che non scatto da cavallo, che è già un grosso vantaggio 🙂
Motercode
vedendo le tue foto mi viene i pensieri ,"no , europei, aviamo tantissime colore di pelle diversi come loro?" force noi non si realizziamo perché siamo abituati a le nostre faccia.
maxiii
Michelangelo, mezz'ora di vita bella
Social networking
Inferno
Buganvillea
The great Manila
Canemitzo
Congratulazioni Maxiii :beer:
gdbuono
Bella the great manila, nella top 10