Dueruote Ti odio. Fotografi tu e qualsiasi cosa diventa bella. Fotografo io... faccio sembrare brutta anche il paesaggio più bello del mondo. 😉
Nanni Riposo appena l'ho vista mi ha colpito di brutto, ma di brutto... perché? Ho cominciato a guardarla meglio: gli accostamenti cui maxiii ci ha abituato, il cielo blu, il mare blu, la tuta blu, il braccio meccanico giallo e il casco giallo, l'inquadatura studiata... tutto bello, ma no, ci deve essere qualcos'altro... Poi l'ho capito: la Z del classico zzzz! Subliminale!!!
maxiii La donna vulcano host online image Beach combat Adolescenza Mc Menù Nanni, questi dormono "dinpiedi" ovunque. 🙂
maxiii Fausto grazie! 😉 Nostalgia The little princess Pesco io how to do a screenshot on a pc Guard the glamour Reale
Carl53 drappello - con l'associazione royal e mimetica - la ritengo particolarmente suggestiva, mi ha dato una certa impressione di "tempo sospeso" :clap:
panicus invece quelle di oggi.... con quelle atmosfere lisergiche mi danno un'interpretazione di Out of jail, Fine confisca o Minimal trance che non ricordo dove ho già sentito...... :wow:
Nanni Ma che bella "Nitro", e non solo per il soggetto 🙂 La posa della ragazza è classicissima, potrebbe essere una statua greca, con gli arti carichi che si incrociano seguendo la curva del busto. E lo sfondo è ricco di dettagli con la fila dei piccoli che se ne vanno per i fatti loro mentre i due più cresciuti apprezzano, uno con evidenza e l'altro fingendo indifferenza. Albero e nuvole completano il quadro facendo da cornice.
maxiii Felice che ti piaccia, Nanni, lei è straordinaria e i suoi movimenti e pose sono estremamente femminili. Un giorno le chiederò se mi permette di farle qualche foto.