maxiii Le monde de la boxe pic host Jungle basketball Il saggio apatico Stilosamente Scuola di vita Ovunque con te
Canemitzo Sono diventato dipendente. Se apro il forum e non trovo foto nuove, rimango deluso. Ti odio, cazzo 😉
maxiii Canem, sono il tuo pusher e non ne uscirai mai. :hammer: Grazie Armando, mi fa molto piacere che apprezzi.
maxiii Beata vita Free wi-fi Rifinitura Azzardo fotografico Scugnizzo Il mondo è tuo Cingomma multiple image uploader
Dueruote Una volta si credeva che le fotografie potessero rubare l'anima. Guardando le tue... potrei crederci.
Nanni Hula Hop, vien da chiedersi se col tubo verde le maglie verdi gliele hai fatte mettere tu 🙂 Comunque notevole!
maxiii Grazie 1000, Nanni, se non hanno qualche valenza cromatica, non li fotografo, c' è un' infinita di operai e sulla moltitudine, a volte, i colori si combinano.
maxiii La principessa ed il bravo Scene di doposcuola I puffi Double check La scambista Musicanti screen capture windows 7 Cronache dell' orrore Amiche per sempre
maxiii Si, Black,devo dire che piace molto pure a me, non dovrei neanche dirlo, avendola scattata...ma... pensa che stava mettendo in ordine le fasce per le mani appena lavate, un bel mucchio, ed io gli ho avvicinato i guantoni che erano vicini a me, mentre lui era assorto nel suo lavoro. Il giorno dopo glielo ho fatta avere ed rimasto impressionato. Domani vado di nuovo e spero di scattare qualcosa di buono,