maxiii Gli uomini elettrici, che tanto bravi non sono, mi sono comprato un generatore diesel, hanno rotto er.....ma almeno sono cool :hammer:
Hilts Non guardavo la discussione da un pò e me le sono guardate tutte d'un fiato. Maxii, bassa marea è da gigantografia appesa in salotto.
maxiii Pop-dimora Giovine Tubista A sol perso free screenshot software Gioca la matta picture to url Pseudo biblista L' ape regina
gdbuono wuauuuuu!!! A sol perso. Anche pseudo biblista mi piace, ma questa volta non ho capito il titolo.
black-dog E io invece voto i colori della Pop-dimora, mentre mi recupero un po' di scatti arretrati! 😉
maxiii Ieri giornata in casa, il tifone ci ha lasciato senza elettricità e con tanta acqua, grazie al destino, senza danni. Niente foto street, pertanto. Ho trovato un modello, comunque. Typhoon time 1 Typhoon time 2 Typhoon time 3 create image url
Federico A me piace la due. Beata innocenza, che se ne sbatte del tifone e sorride perché comunque accanto agli affetti più cari si è sempre al sicuro.
maxiii Proprio cosi, Fede, era cosi affascinato dal vento e dallo smuover di foglie... 😉 Canem grazie, il modello giusto aiuta con quegli occhioni che si ritrova 😉