maxiii
Una nuova vita, volevamo una femmina ed è arrivato un terzo terremoto maschio...ma siamo felici.
maxiii
Charme
Da casa, osservo
Dannato salario
Dueruote
Il gattino è il numero uno !
maxiii
Erano 3, due sono andati a star bene, lui, Gatto, alla fine, pur avendo 2 persone che mi pregavano di averlo.... non ce L ho fatta a staccarlo da sua mamma. Così ho due gatti.
Canemitzo
maxiii wroteErano 3, due sono andati a star bene, lui, Gatto, alla fine, pur avendo 2 persone che mi pregavano di averlo.... non ce L ho fatta a staccarlo da sua mamma. Così ho due gatti.
Splendidi.
Gatto e la foto.
maxiii
Grazie Canem, da dentro casa osserva la mamma, ma non si azzarda ad uscire... :hammer:
Nico
Ma solo io trovo ipnotica Charme?
maxiii
Nico, quella donna aveva qualcosa di particolare, un velo di stregoneria nei suoi occhi mentre mi sorrideva...
American dream
Campanello evoluto
Benzinaro
Dueruote
Wow... che colori che riesci a catturare. Alcune foto li hanno più veri della realtà. Le ritocchi ?
enzorock
Scopro solo ora questo grande artista di nome maxiii...
Non ho parole. Assolutamente bravissimo 😉
maxiii
Grazie Rock! :clap:
Dueruote, le ritocco sempre, of course, a volte di più a volte solo un soffio, mi piace quanto scattarle, quasi, i colori picchiavano duro comunque, ho accentuato il contrasto.
Dueruote
Vuol dire che se voglio apparire bello in una foto mi tocca passare da te a Boracay !
😃
maxiii
Ti faccio la pelle liscia come il culetto di un neonato, vai sereno, ti aspetto :yeah: :hammer:
maxiii
Oggi giornata di piogge tropicali serie, a casa dell' amico Ludwik a progettare insieme il suo sogno una barca- bar- hotel galleggiante e navigante....
Beach-life
greenshot
Come se non ci fosse il domani
screen shot on a pc
Predatore
Popper
Canemitzo
Splendido modo di iniziare la giornata.
Grazie!
Neophytus
Pensate che In questa foresta di splendidi scatti sarò costretto a sceglierne solo un mazzolino... :/
Max, in autunno cominciamo a preparare il libro. Tu hai cominciato a pensare a come organizzare il materiale?
Non lasciarmi solo di fronte a questo compito immane 😉
maxiii
Mentre di notte riposi, qui si lavora ehehehe sempre un piacere, Canem 🙂
Neo....lasceró a te l' onore :hammer:
Prontissimo, sarebbe da chiedere ai ragazzi di fare una cernita delle photo che necessitano, potrebbe essere interessante tirarle fuori tutti insieme...ma non è una cosa semplice.
Dammi un numero ed io cesoio, anche i numeri tra manila, Newyork e Boracay, quali proporzioni e mi ci metto.
maxiii
Bada ben
Trasporto umido
happy hours
image share upload
Pop art
image to url
Sirene
Rainy boy
Cidrolin
Non so quante foto tu abbia messo fino ad oggi. Mia nonna diceva che ogni bel ballo stufa prima o poi. Le tue foto sono l'eccezione che conferma la regola. Continua finché vuoi, non ci stancheremo mai di guardare il mondo con i tuoi occhi.
Mandi
maxiii
Grazie mille, Cidrolin , poi ogni giorno i pesci sono diversi.