maxiii Chucky boy Mr Kong woody Cow boy free image hosting bb The stage Giornata piovosa, Il mio ragazzino di 10 anni, Ethan, si diletta con il vecchio giocare, in attesa delle 18, per le sue 2 ore di internet. Vederlo "bisch-bisch-wooom-baaam".. con i suoi giocattoli è come guadagnare 1000 euro per me,( cazzo di computers!).
bibe Le tue foto sono sempre molto belle, ma i complimenti li vorrei fare a tua moglie perché (con un piccolo tuo contributo) ha fatto un capolavoro!!!
maxiii Grazie Bibe riferirò senz’ Altro, se riuscirò a distoglierla dal pupo, è completamente persa :hammer:
serpico Dell'esperimentazioni mo.piace la canzone del sole e e il.piccolo cottage. La porta acida, la scala led Zeppelin, la bambina che guarda in alto... non leggevo da tanto.. che scorpacciata. Grazie maxiii
Nanni maxiii wroteVederlo "bisch-bisch-wooom-baaam".. con i suoi giocattoli è come guadagnare 1000 euro per me,( cazzo di computers!). Se poi ti permette anche di partecipare, magari dirigendo lui... inestimabile!
maxiii Prego Serpico, sempre piacere mio. Oh si, Nanni, la limitazione a 2 ore al dí di qualsiasi device elettronico, ingegna l ingegno del bambino....potrà dire, un giorno: io da piccolo giocavo con i giocattoli....un vero peccato che le nuove generazioni si cucinino il cervello con giochi virtuali, pensati da adulti.
maxiii Eh, si, Black, non è politicamente corretto apprezzare una giovane donna....bisogna fare i complimenti solo ai cofani di 40/50 anni, che lí, scrivono, è la vera donna in fiore; la vita e la bellezza inizia a 50 anni seeeeeee ahahhahahahha :huahua:
Canemitzo Max, guai a te se ti fermi! (Chissà quante volte te l'hanno detto in situazioni più... piacevoli) 🙂
maxiii La cucina è chiusa da 3 mesi, come l' isola...il tempo, la chiusura mi concedono meno cose e più cose.....Si Canem, continuo, grazie 🙂 🙂 🙂 Mcbeauty Tirata di timpani Alto profilo professionale Acquario mac I' m loving it img hoster
serpico maxiii wrote Specie in pericolo :hammer: https://s33.postimg.cc/ff1wts1fj/DSC09156.jpgscreengrab 😃 😃
Dueruote Sono una persona tutt'altro che invidiosa. Questo sentimento non mi appartiene, ma Maxi lo invidio proprio.... perchè io sono una schiappa come fotografo (al contrario di lui) e perchè credo che sia uno capace di mettersi in gioco (visto dove si trova). Applausi e non smettere di deliziarci con le tue immagini.
maxiii Piccolo, l' ottavo La danza delle fanciulle Condominium lifestyle hd image upload Gelato cinese
maxiii Dueruote faccio del mio meglio in questo cambio vita. Grazie per gli apprezzamenti sulle foto e grazie Over anche. Continuo.
maxiii Canem, ondate di foto, non mollo 🙂. Grazie! UZI-guy Ipnosi host images Fiera Ferita Staccate internet ed aspettate che le cose si sistemino