Canemitzo
Il dio nero é scioccante.
Che belle che sono...
Rockweiller
Ultimi bagliori :clap:
maxiii
Canem, Rock, sempre felice di farvi piacere.
La pezzata
Swim lessons
Hangover
My dear Carlos
Mr. Gatto
image hosting
After the fight
maxiii
Ci sono dei giorni che le ns capricciose RE suonano meglio, fluide, vanno come fossero esenti da rogne. Oggi, cosí era la macchina fotografica.
Overpopulated
upload a gif
Luccica ragazzo
Vivo per viaggiar
Abbrivio
Essenza del mistero
Club skater
Roy
fantastici gli attimi che raccogli! ..ma osservi costantemente il mondo dall'obiettivo? :o
maxiii
Grazie Roy, quando esco di casa, praticamente si, ho le tasche piene di batterie eheheh :hammer:
black-dog
Bello rientrare nel forum dopo un po' e godersi una cascata di foto di Maxi!
:clap:
maxiii
Bentornato Black :thumb:
black-dog
Grazie 😉
maxiii
Lonely
image upload
Secret
Planing the alien girl
Gone with the wind
Classy Tofu
Dam guy
image sharing
maxiii
Bellezza su base gialla
Real life, real skater
forum image hosting
Sea winds
Flowing late at night
image upload
Chess
Raw skateboarding
Canemitzo
Straordinario Maxiii.
Dico davvero.
Benedetto il giorno che avrò il tuo libro in libreria.
Rockweiller
La signora in gialla e il vento di mare: :thumb: :thumb: :thumb:
Nanni
Flowing late at night!
I colori e quel mosso che rende lo scaricare perpetuo sono davvero intriganti.
serpico
Bellezza in giallo e scacchi
maxiii
Nanni, sono felice che hai notato il mosso...che contrasta con il fermo 🙂
Canem, Rock, Serpico, grazie, è un periodo che siamo totalmente poveri in denaro, ma non in tempo, che poi...il tempo è denaro, quindi tutto ok. Tempo che impiego a nuotare con i miei figli, appena rientrato e a fotografare in giro. Ammetto che negli ultimi giorno, qualcosa è scattato nella mia mente, o forse solo fortuna, non so, sinceramente, ma credo di aver scattato alcune buone foto.
"Esco" il pane dal forno, che qui senza pane veramente saremmo nella super bratta.
E' dura, ma è una sfida, tutti se ne sono andati, ma è troppo facile rimanere quando è tutto a posto.
Tra parentesi, tanto da comprendere meglio la mente umana, ho due "amici" che parlano di investire con me 500/700 mila euro, visto che so muovermi e sono il numero uno ristorante sulla' isola, per fare una cosa in grande.
Allora visto che vogliono fare grandi affari ho chiesto ad entrambi un anticipo di poco conto, roba per rifare il ristorante e si, vivere. Due lire in raffronto alle loro disponibilità d' investimento.
Due NO
Gli amici si vedono nei momenti di difficoltà ed io ho verificato e testato.
Quando e se verrà il loro momento, sarò spietato, con onestà, ma spietato, come lo sono stati loro, oggi.
Perdonate lo sfogo dalla giungla.
Nanni
Nuotare con i figli... è uno dei miei pensieri/ricordi felici, di quelli che aiutano quando sei giù.
Quando ci sei fotografatelo bene nella testa: a te verrà anche benissimo 🙂
Rockweiller
Maxiii, mi spiace leggere l’amarezza delle tue parole, che contrasta con la ricchezza delle immagini e dei colori che ci regali con le tue foto ogni volta. Ti faccio un immenso in bocca al lupo per per un futuro (e un presente) più sereno e sempre più a colori: il bianco e nero solo per le foto! Un abbraccio
Nico
Maxiii tieni duro!!!!!
gdbuono
Come si dice dalle mie parti, si chiude una porta e si apre un portone...
Stai ottimista, nella vita quasi tutto è superfluo e il necessario di solito è gratis.
P.S. grazie per ricordarti sempre di me. La cosa mi fa talmente piacere che non ti ho detto che, adesso, le foto le vedo. Ma non so se continuerà che è sempre un mistero.
P.S.2: appena pochi mesi fa mi sembrava tu appoggiassi l'uomo forte al comando ed i grandi cambiamenti in atto nelle Philippine, e ora? Quale è, se c'è, il nesso?