maxiii L' isola è vuota, spremo la fantasia per fotografare i pochi esseri viventi. Grazie Canem! 🙂 🙂
Federico gdbuono wroteMaxxxi, meno male che ho la mail!!!! BELLEEEEEEEEEE!!!!!! Giddí, ma ancora non le vedi sul forum???
gdbuono Federico wrotegdbuono wroteMaxxxi, meno male che ho la mail!!!! BELLEEEEEEEEEE!!!!!! Giddí, ma ancora non le vedi sul forum??? Guarda, sono talmente incazzato che manco dico più niente. Poi non c'è gusto a prendersela con gli amministratori che latitano come delle vecchie appestate. E scusate se cito Camus...
Federico Ma guarda che finalmente è stato sistemato tutto.... Il problema è del tuo pc. Hai nessun forumista vicino che se la cava col pc che possa dare un'occhiata al tuo computer?
gdbuono Federico wroteMa guarda che finalmente è stato sistemato tutto.... Il problema è del tuo pc. Hai nessun forumista vicino che se la cava col pc che possa dare un'occhiata al tuo computer? Ne ho molti e appena scema un mio certo interesse per la dismenorrea chiederò un favore. Non angustiati Fede, tu sei fantastico e sempre attento. Grazie!
maxiii Liquid gender Drappello Viaggio da sola Cappuccetto Poeta di compagnia Pi greco Elogio del disordine Le pene son ricordi Mi annoio sicuro
maxiii Esperimenti...non ho idea di cosa pensarne. Il pescatore imgurl Amuleto Finestra rossa A bordo
Nanni Gli esperimenti sono sempre interessanti 🙂 Il pescatore ha un che degli olii di Hopper e la mancanza di alcuni dettagli (per esempio sulla faccia) rende il risultato meno cronaca (proprio della foto) e più impressione (proprio di una certa pittura). Si va in un altro ambito dove al fotografo si aggiunge un algoritmo. Ma se nel risultato (che comunque controlli, al limite non pubblicandolo) ti ci trovi, ben venga.
maxiii Sempre un piacere leggere le tue interpretazioni, Nanni Fiondo le ultime "impressionistiche" e riprendo la via maestra in giornata, promesso. Chien de la rue Aggredire upload photos Filosofia della liberta Calesse post a picture Cieco ( quasi) al tuo sorriso upload photo
overboost Molto belle! Riguardo gli "esperimenti" alcuni di questi li trovo davvero super (Finestra rossa ad esempio).
maxiii Grazie Over, mi chiedo se ho "sprecato" foto che senza gli effetti sarebbero state meglio...ma anche che stampandole 2m x 2m ed appenderle su ampio muro bianco di una casa super tecno potrebbero avere effetti interessanti.
maxiii Supreme, of course Guarding the past Water meters Mai cedere, ragazzo picture upload Filo rosso screen shot windows 7 Colloquio di lavoro
marionline gdbuono wroteFederico wrotegdbuono wroteMaxxxi, meno male che ho la mail!!!! BELLEEEEEEEEEE!!!!!! Giddí, ma ancora non le vedi sul forum??? Guarda, sono talmente incazzato che manco dico più niente. Poi non c'è gusto a prendersela con gli amministratori che latitano come delle vecchie appestate. E scusate se cito Camus... GDBuono, ti risposi già qua: http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?pid=169681#p169681 Gradirei inoltre che il lavoro gratuito, volontario, fatto con enorme difficoltà tra la miriade di impegni quotidiani (che affliggono tutti) fosse un po' meno bistrattato e un po' più rispettato! Ciao
maxiii Nanni wroteMa che ha sopra il VW Bulli? Le gondole di curvatura dell'Enterprise? 🙂 Supporti per pubblicità, presumo. Canem, qua c' è bura vera, manicurista va bene! ehehehe. Grazie sempre, so che le guardi sempre...