Riccardo manuia wroteCiao Riccardo senza impegno ti chiedo se è possibile ordinare 1 scaldacollo rosso con il tessuto migliore , grazie comunque per la tua disponibilità , saluti e Auguri a te e a tutti Per poter mettere in produzione altri scaldacollo devo avere un ordine minimo di 20 pezzi
fausto-s Riccardo wrotemanca solo Fausto stando a quello che dice il tracciamento nexive Si capisce che hanno aperto il pacchetto e hanno visto che era troppo bello e .....non era il caso di consegnarlo 🙁
Riccardo Fausto S wroteRiccardo wrotemanca solo Fausto stando a quello che dice il tracciamento nexive Si capisce che hanno aperto il pacchetto e hanno visto che era troppo bello e .....non era il caso di consegnarlo 🙁 ho appena richiamato nexive hanno fatto un ulteriore sollecito in filiale di zona e pensano che tra domani e venerdì venga consegnato, nel caso non dovesse succedere ti darò uno dei miei.
fausto-s Riccardo wroteFausto S wroteRiccardo wrotemanca solo Fausto stando a quello che dice il tracciamento nexive Si capisce che hanno aperto il pacchetto e hanno visto che era troppo bello e .....non era il caso di consegnarlo 🙁 ho appena richiamato nexive hanno fatto un ulteriore sollecito in filiale di zona e pensano che tra domani e venerdì venga consegnato, nel caso non dovesse succedere ti darò uno dei miei. Non ci pensare nemmeno !!! Grazie.
Riccardo Fausto S wroteAggiornamento del 06-04 ore 8:00, la spedizione è ancora ferma dal 21 Marzo 🙁 nexive mi ha detto che è stato recapitato ieri numero per contattare nexive 02-91080530 codice spedizione STCPA000001835704108
fausto-s Riccardo wroteFausto S wroteAggiornamento del 06-04 ore 8:00, la spedizione è ancora ferma dal 21 Marzo 🙁 nexive mi ha detto che è stato recapitato ieri numero per contattare nexive 02-91080530 codice spedizione STCPA000001835704108 Non è così !!! Controllato ora, questa è la situazione.. come prima....comunque chiamerò !! Grazie.
fausto-s Fausto S wroteRiccardo wroteFausto S wroteAggiornamento del 06-04 ore 8:00, la spedizione è ancora ferma dal 21 Marzo 🙁 nexive mi ha detto che è stato recapitato ieri numero per contattare nexive 02-91080530 codice spedizione STCPA000001835704108 Non è così !!! Controllato ora, questa è la situazione.. come prima....comunque chiamerò !! Grazie. https://s14.postimg.cc/g1mogri6p/image.jpg Ho chiamato e seguito tutte le indicazioni richieste e alla fine continua a dire codice barcode inserito non corretto !!!! Miii che P...scatole. Riccardo, per cortesia, fattelo restituire...lo spedisci per posta !!!
Riccardo Fausto S wroteFausto S wroteRiccardo wrote nexive mi ha detto che è stato recapitato ieri numero per contattare nexive 02-91080530 codice spedizione STCPA000001835704108 Non è così !!! Controllato ora, questa è la situazione.. come prima....comunque chiamerò !! Grazie. https://s14.postimg.cc/g1mogri6p/image.jpg Ho chiamato e seguito tutte le indicazioni richieste e alla fine continua a dire codice barcode inserito non corretto !!!! Miii che P...scatole. Riccardo, per cortesia, fattelo restituire...lo spedisci per posta !!! sto aspettando di essere contattato dalla filiale della tua zona mi dovrebbero fa sapere che fine ha fatto, la tracciabilità non è corretta non essendo un pacco che si avvale della tracciabilità via satellite, è cmq in filiale ma non si riesce a capire il perchè della mancata consegna
fausto-s Aggiornamento ore 19:00 Seguendo il tracciato di Nexive il pacco si trova a 3 km dall'indirizzo di consegna da lunedi mattina. Ho parlato Martedì con un operatore estero per dieci minuti e non ha saputo darmi una spiegazione plausibile, ha comunque detto che mi avrebbe richiamato. Attualmente nessuno mi ha chiamato e nulla è stato consegnato !!!! :eeek: