Riccardo la nexive mi ha mandato la metà del materiale necessario per far partire la spedizione dovrebbe arrivarmi ciò che manca martedì quindi entro giovedì al massimo partiranno verso i legittimi proprietari
Riccardo no i geniacci della nexive non mi avevano consegnato la busta trasparente dove mettere l'indirizzo di spedizione da incollare al flyer, spero di riuscire a far partire tutto entro lunedì. per adesso effettuate solo le consegne a mano (quint e sertri)
aquilacd Riccardo wroteno i geniacci della nexive non mi avevano consegnato la busta trasparente dove mettere l'indirizzo di spedizione da incollare al flyer, spero di riuscire a far partire tutto entro lunedì. per adesso effettuate solo le consegne a mano (quint e sertri) nessun problema....è che scalpito per andare a dormire con uno di quelli al collo :huahua:
sertri ieri ho avuto il piacere di conoscere personalmente Riccardo che compiva pure gli anni Molto simpatico e innamorato della Royal
Riccardo arrivato il necessario farò in modo di farli partire lunedì e come dice una pubblicità l'attesa del piacere non è essa stessa il piacere Metto foto solo se la maggioranza lo vuole