Quint89 Riccardo wroteQuint89 wroteTi dispiace se ti pagherò di persona? certo che no, solo che ti toccherà aggiungere un bicchiere di custoza 😃 Solo uno? Ottimo 😃
Riccardo Questo è il bozzetto dello scaldacollo che mi ha presentato la ditta, ho chiesto se possibile di aumentare le dimensioni del logo, a me cmq sembra che già così sia ottimo.
Riccardo La produzione dei modelli dovrebbe partire lunedì 12, alcuni di voi preferirebbero fare bonifico bancario, se va bene per tutti vi darò l'iban su cui effettuare il bonifico. La spesa compresa la spedizione si aggira intorno ai 15 euro, logicamente per chi ha ordinato 2 o più pezzi la spesa di spedizione sarà unica es. 2 pz 25€
Riccardo Riccardo wroteLa produzione dei modelli dovrebbe partire lunedì 12, alcuni di voi preferirebbero fare bonifico bancario, se va bene per tutti vi darò l'iban su cui effettuare il bonifico. La spesa compresa la spedizione si aggira intorno ai 15 euro, logicamente per chi ha ordinato 2 o più pezzi la spesa di spedizione sarà unica es. 2 pz 25€ se ci fossero altri interessati mi facciano sapere entro venerdì.
Riccardo massimo973 wroteBuon giorno anche io mi aggrego per due pezzi. Uno per entrambe le grafiche. Grazie. Attendo istruzioni per il pagamento. Massimo non ho ricevuto la tua mail con l'indirizzo per la spedizione, mi confermi i 2 pezzi. Scrivimi a chiappini.riccardo@gmail.com
fausto-s Riccardo wrotemassimo973 wroteBuon giorno anche io mi aggrego per due pezzi. Uno per entrambe le grafiche. Grazie. Attendo istruzioni per il pagamento. Massimo non ho ricevuto la tua mail con l'indirizzo per la spedizione, mi confermi i 2 pezzi. Scrivimi a chiappini.riccardo@gmail.com Riccardo non hai fatto due grafiche !!!
Riccardo Fausto S wroteRiccardo wrotemassimo973 wroteBuon giorno anche io mi aggrego per due pezzi. Uno per entrambe le grafiche. Grazie. Attendo istruzioni per il pagamento. Massimo non ho ricevuto la tua mail con l'indirizzo per la spedizione, mi confermi i 2 pezzi. Scrivimi a chiappini.riccardo@gmail.com Riccardo non hai fatto due grafiche !!! no solo quella più chiara per l'altra non avevo abbastanza ordini
Riccardo Avrei fatta volentieri anche la seconda grafica ma l'ordine minimo per metterla in produzione sono 20 pezzi e gli ordini per quella grafica erano 3 anche volendo non riesco ad accollarmi i pezzi mancanti. La spedizione sarà ad opera di nexive da accordi presi è quella migliore. Accetto eventuali suggerimenti
fausto-s nexive te la porta a casa o in deposito ? Vicinissimo alla mia officina c'è un distributore che è anche nexive. ??? Per la grafica non ci sono problemi. Ho evidenziato la cosa solo perchè Massimo, ho visto, ne ha ordinati 2, uno per tipo.
Riccardo Fausto S wrotenexive te la porta a casa o in deposito ? Vicinissimo alla mia officina c'è un distributore che è anche nexive. ??? Per la grafica non ci sono problemi. Ho evidenziato la cosa solo perchè Massimo, ho visto, ne ha ordinati 2, uno per tipo. la porta all'indirizzo che mi avete lasciato via mail
Riccardo ho inviato l'iban via mail se qualcuno non l'avesse ricevuto mi faccia sapere. vi chiedo cortesemente di reinviarmi le mail o mess whatsapp indicando il nick del forum oltre al proprio nome, con indirizzo e numero di pezzi richiesti, possibilmente anche contatto telefonico nel caso dovessero sorgere problemi. Il mio numero è 3934084346. Il prezzo che è indicato nella mail comprende la spedizione.