Ci siamo riusciti!!! Con manovre arzigogolate che vi lascio solo immaginare 😃 avrò l'equipaggio al suo completo... :reddy: ...chi vorrà, potrà "sorbirsi" i nostri racconti (fra un :beer: e l'altro 😉 ), e per chi non vorrà, saremo ovviamente disponibilissimi per i :beer: .
Il tutto condito da giri vari, e km, su km, su km, su km... 😉 sulle nostre belle. :thumb:
Tante Royal, e tanti Royalisti... bello bello bello!!!
Neophytus wrotegdbuono wroteNeophytus wroteEcco la BOMBA:
il pomeriggio di sabato 14, alle ore 18:00, alla Libreria Pangea di Padova - specializzata in libri di viaggio - presentazione dei libri di ANDREABEATLES con la presenza dell'AUTORE e della sua Signora!
Eh? Che ne dite? Siete saltati sulle sedie? 😛
Prestissimo la pubblicazione del programma completo del radunino e la raccolta delle iscrizioni per organizzare la cena e il pernottamento del sabato e il pranzo della domenica.
Credo che sia un obbligo morale, ma sopratutto un piacere straordinario, per chi può, partecipare.
Io farò del mio meglio per esserci!!!
Bravo Giddì! :clap:
:thumb:
Neophytus wroteCanemitzo wrotePorca miseria!!!
Il venerdi prima mi consegnano finalmente il Panamera nuovo e ho organizzato un party nella mia residenza di Cortina 🙁
Mannaggia....
Dai, vedo cosa posso fare, magari dieci minuti mi libero e riesco a passare almeno a salutarvi 😉
Mitzo se non vieni te famo un matzo :hammer:
Residenza di Cortina?? Il Giringiro 2017 passa da Pocol... e me lo dici così solo ora?? 😃
...anche fosse per un minuto, mi prenoto per un brindisi!! 😉
Un grazie a ogni Royalista che renderà speciale l'occasione :clap: :clap: :clap: