fla75 Italo wrote.. una buona scusa per rimandare di un altro anno, no?? :hammer: :huahua: :huahua: :huahua: hee hee.... 😃 sarei morto!!!!!! 😛 😃
fla75 serpico wroteInvita anche noi e facciamo il raduno al vostro banchetto, prima però suoneremo la marcia nuziale con i marmittoni aperti davanti alla chiesa e al posto del riso tireremo bulloni 🙂 😃 😃 che figataaaa!!!! 😃 be...se passate di la.....alle 12,00.....birra offerta al bar fronte chiesa x tutti 😛 😛
fla75 serpico wroteGuarda che non scherzo... hee hee....neppure io scherzo!!! 😃 :beer: :beer: :beer:!!se passate , birra...cappuccino e brioke e offerta!!!! :thumb:
Scalco fla75 wroteserpico wroteGuarda che non scherzo... hee hee....neppure io scherzo!!! 😃 :beer: :beer: :beer:!!se passate , birra...cappuccino e brioke e offerta!!!! :thumb: Grande Fla! :clap: Intanto COMPLIMENTI e AUGURI! :cool:
Alfietto66 Grace&Grit wroteOk io ci dovrei essere! Ho visto però che da BG a Chioggia sono almeno 4h di statale :/ ehm... cosa pensavate di fare la domenica? Perchè vista la strada dovrei ripartire già alle 15 (ufff) (Ci sono altri che vengono da lontano?) ... forse io. Eventualmente potremmo fare un po’ di strada insieme se ti va’
Alfietto66 fla75 wrotenoooooo la mia contrada!!!!Accipicchia ragazzi!!!!il 14 aprile!!!! 😃 mi dispiace tantissimo non poterci essere...... :ueee: :ueee: ma dopo 20 anni di fidanzamento.....2 bei bimbi ....finalmente mi SPOSO!!!!! 😃 😃 :yeah: :yeah:...... vi prometto però che se riesco 2 foto in royal con la sposa le faccio!!!!!! 😃 Letto solo ora: augurissimi!!!
serpico fla75 wroteserpico wroteGuarda che non scherzo... hee hee....neppure io scherzo!!! 😃 :beer: :beer: :beer:!!se passate , birra...cappuccino e brioke e offerta!!!! :thumb: A che ora vi sposate?
aquilacd ma sei pazzo?? comprati altre 2 o 3 Royal ma non sposarti...quando quel maledetto anello si innesta nel tuo dito sei finito...comanderà lei..un bel giorno ti dirà " o me o la moto"... :hammer: :huahua: :huahua: Auguri comunque..
Riccardo aquilacd wrotema sei pazzo?? comprati altre 2 o 3 Royal ma non sposarti...quando quel maledetto anello si innesta nel tuo dito sei finito...comanderà lei..un bel giorno ti dirà " o me o la moto"... :hammer: :huahua: :huahua: Auguri comunque.. ecco dove ho sbagliato mi sono sposato tre volte ed ho comprato una sola Royal
aquilacd Riccardo wroteaquilacd wrotema sei pazzo?? comprati altre 2 o 3 Royal ma non sposarti...quando quel maledetto anello si innesta nel tuo dito sei finito...comanderà lei..un bel giorno ti dirà " o me o la moto"... :hammer: :huahua: :huahua: Auguri comunque.. ecco dove ho sbagliato mi sono sposato tre volte ed ho comprato una sola Royal :eeek:
Canemitzo aquilacd wroteRiccardo wroteaquilacd wrotema sei pazzo?? comprati altre 2 o 3 Royal ma non sposarti...quando quel maledetto anello si innesta nel tuo dito sei finito...comanderà lei..un bel giorno ti dirà " o me o la moto"... :hammer: :huahua: :huahua: Auguri comunque.. ecco dove ho sbagliato mi sono sposato tre volte ed ho comprato una sola Royal :eeek: Infatti ho letto da qualche parte, che il matrimonio é la prima causa dei divorzi! nel mondo!!!
AndreaBeatles Alfietto66 wrotefla75 wrotenoooooo la mia contrada!!!!Accipicchia ragazzi!!!!il 14 aprile!!!! 😃 mi dispiace tantissimo non poterci essere...... :ueee: :ueee: ma dopo 20 anni di fidanzamento.....2 bei bimbi ....finalmente mi SPOSO!!!!! 😃 😃 :yeah: :yeah:...... vi prometto però che se riesco 2 foto in royal con la sposa le faccio!!!!!! 😃 Letto solo ora: augurissimi!!! Idem.... AUGURISSIMI!!!!!!!! :clap:
Gluk1969 Augurissimi fla75, non ti conosco ancora personalmente ma mi sembri un tipo tosto, anche perché a sposarsi in sti tempi ci vuol più coraggio che far na curva a gomito al chiodo e con le gomme liscie...scherzi a parte ti sta parlando uno che ci sta cascando per la seconda volta....e non parlo della curva??.. In bocca al lupo, spero di conoscervi presto, te e la sposa.