Alfietto66 Siiiiiiii :thanks: Volentieri e grazie Neo. Per il pagamento procediamo come preferisci. Grazie ancora :thumb:
Stefano Ciao ragazzi, come sempre io mi paleso ogni tanto! Per il 14/15 posso chiedere a un mio amico? Matteo l'harleysta con il cambio a mano? Io come sempre spero di esserci entrambi i giorni ma essendoci il compleanno della mia compagna "causa forza maggiore" potrei dover cambiare i piani, ovviamente lei non ha ancora deciso cosa fare... :wall:
Canemitzo Stefano wroteCiao ragazzi, come sempre io mi paleso ogni tanto! Per il 14/15 posso chiedere a un mio amico? Certo Stefano, non c'é nemmeno bisogno di chiedere. Magari fai sapere che giorno ci siete :thumb:
Stefano Ok!! IO spero di esserci entrambi i giorni, il mio amico avendo un bimbo piccolo è un terno al lotto... Canem penso tu ne sappia qualcosa!
Canemitzo Stefano wroteOk!! IO spero di esserci entrambi i giorni, il mio amico avendo un bimbo piccolo è un terno al lotto... Canem penso tu ne sappia qualcosa! Già, infatti ci sarò solo sabato 🙂
Neophytus aggiornato il PRIMO POST: si prega di CONFERMARE LE ADESIONI per il PERNOTTAMENTO Si richiede di esprimere la propria preferenza per la camera singola o per la doppia
Muttley Mi piacerebbe esserci, ma non posso ancora confermare nulla, nel caso mi arrangerò in qualche modo
AndreaZ Sabato sicuro e forse fin dal mattino, domenica non riesco :wall:, ho un appuntamento veltrico a Lignano e non posso mancare :/.. Però Sabato :yeah:...
Canemitzo AndreaZ wroteSabato sicuro e forse fin dal mattino, domenica non riesco :wall:, ho un appuntamento veltrico a Lignano e non posso mancare :/.. Però Sabato :yeah:... Vabbé, ma vieni in auto o mi fai sfigurare 😉
AndreaZ Canemitzo wroteAndreaZ wroteSabato sicuro e forse fin dal mattino, domenica non riesco :wall:, ho un appuntamento veltrico a Lignano e non posso mancare :/.. Però Sabato :yeah:... Vabbé, ma vieni in auto o mi fai sfigurare 😉 Si certo come no..avessi io il tuo comando gas e tutte le levette intorno...
Neophytus ale_bello wrotegrace&grint e ale_bello ci siamo!! riservateci un posticino anche per noi 😉 Ale, vi riservo una doppia o non vi fermate a dormire?
ale_bello Neophytus wroteale_bello wrotegrace&grint e ale_bello ci siamo!! riservateci un posticino anche per noi 😉 Ale, vi riservo una doppia o non vi fermate a dormire? rimaniamo con voi, doppia grazie :thumb:
Neophytus ale_bello wroteNeophytus wroteale_bello wrotegrace&grint e ale_bello ci siamo!! riservateci un posticino anche per noi 😉 Ale, vi riservo una doppia o non vi fermate a dormire? rimaniamo con voi, doppia grazie :thumb: Ottimo. Mille grazie 🙂
AndreaZ Neophytus wroteGrazie. AndreaZ e Scalco, vi metto in lista per la cena. Accordi particolari più in là 🙂 Okkayy... 😃
AndreaZ AndreaZ wroteCanemitzo wroteAndreaZ wroteSabato sicuro e forse fin dal mattino, domenica non riesco :wall:, ho un appuntamento veltrico a Lignano e non posso mancare :/.. Però Sabato :yeah:... Vabbé, ma vieni in auto o mi fai sfigurare 😉 Si certo come no..avessi io il tuo comando gas e tutte le levette intorno... Anzi, preparami la lista di tutti i pezzi che hai messo, comando gas, levette e tutto il resto che poi vedo di procurarmi il tutto. Grassie gracias thanks
Neophytus Mi ripeto, per essere certo che mi abbiate inteso: 😉 Chi desiderasse approfittare degli organizzatori di questo radunino per prenotare camera o letto per la notte del sabato, dovrà comunicarcelo entro il fine settimana. Non è affatto obbligatorio passare per il forum, ok? Ci si può anche arrangiare da soli. È solo che la struttura che abbiamo individuato (leggere primo post) ci chiede cortesemente di confermare. Grazie 🙂 PS La lista dei partecipanti alla cena di sabato e al pranzo di domenica la faremo più avanti