Paolo66 Ciao ragazzi ! Ebbene sì ho deciso di vendere la mia Roy...la mia compagna di molti viaggi che mi ha riempito sempre di grandi soddisfazioni ed emozioni La vendo per rimanere comunque sempre in casa Royal passando alla bicilindrica appena mi sarà possibile. Chiedo 2500 euro ...è una bullet verde del 2014 accessoriata di valigie rigide, portapacchi posteriore e da serbatoio mai montato, marmittino a bottiglia, filtro aria a cono.... ha 50000km e funziona come il primo giorno. Verrà consegnata tagliandata totalmente quindi con gomme nuove, batteria sostituita, catena...ecc ecc Per qualsiasi chiarimento chiamatemi in concessionaria (Poleposition Chiusa di San Michele Torino ) Preciso che la moto non è MAI caduta ed è priva di graffi. Sarà esposta alla fiera di Automotoretro' Tanta buona strada a Tutti !
Hilts Di gran lunga meglio che prenderla nuova, indipendentemente dal prezzo.. Chi è alla ricerca e non ne approfitta subito è un pazzo!
Pocapresia Incredibile sia durata più di un giorno, forse l'hai messa troppo bassa e la gente pensa abbia dei difetti :lol:
[cancellato] Quint89 wroteMiller wroteInvece di parlare, comprate! 🙂 L hai ordinata questa Honda poi? febbraio si avvicina, ma non facciamo OT nel mercatino
Paolo66 Grazie per i complimenti Vi lascio anche la mia mail , se lasciate il Vostro numero di cellulare, invio foto con Whatsapp. Buona serata a Tutti passioneviaggiare@libero.it