Questo motor bike expo mi è piaciuto molto,un sacco di gente… un sacco di moto… bello lo stand royal enfield che addirittura dava la possibilità di provare le moto. Partiamo dalla Himalayan, pur non avendola provata l ho sentita e vista nel mini circuito di prova, suona bene e non è male a vedersi. In sella la posizione è un Po a ridosso del manubrio, simulando una guida in fuoristrada in piedi si stava perfettamente… la percezione di una migliore qualità c è anche se le finiture non sono perfette… comunque è piacevole vedere una Himalayan dal vivo, mi ha dato l impressione di solidità e praticità. La bicilindrica invece non è bella ma…bellissima… indubbiamente una moto iper fascinosa e sempre comodissima come seduta. Vale la pena pensarci per un futuro acquisto…
Ho potuto sedermi su tante moto… tra cui la nota Bonneville. Ne sono rimasto deluso. Sembra fatta di plastica e non è comoda come sembrerebbe a prima vista… che delusione. Tra le tante moto sono solito anche sulla nuova Street della Harley,il modello base, sembra fatta di plastica, la Triumph bobber bellissima a vedersi ma comoda come una mutanda piena di formiche. Impressionanti le moto personalizzate tra cui una royal enfield e tante custom. Era presente la nuova Kawasaki Z900 RS moto di cui mi sono innamorato… semplicemente bellissima.
Lascio parlare le foto, è stato un bel pomeriggio, grazie anche alla compagnia di Porzif e della sua ragazza, è stato bellissimo rivedere Royal Lele e fare conoscenza di suo padre