verzo Ho fatto caso a questa anomalia e non ho idea da cosa dipenda allora quando mando un messaggio su una qualsiasi discussione l'ora di invio risulta essere un ora dopo di quella efgettiva i cche sarà?
Neophytus eh, il nostro Amministratore Capo 🙂 credo si trovi all'estero e non ha potuto aggiornare l'ora... ... ma presto sarà affiancato da un Vice più stanziale al quale potremo affidarci in tempo reale per la soluzione di ogni dubbio e di ogni problema 😉
WoL Forse perché non hai tolto la spunto sull'ora legale nel profilo. Non so però se dovrebbe sistemarsi da solo
Neophytus WoL wroteForse perché non hai tolto la spunto sull'ora legale nel profilo. Non so però se dovrebbe sistemarsi da solo Lei, Signore, intanto cominci a studiare da Amministratore :lol:
WoL Eheheh mi devo documentare ma aspetto che mi giri qualche link il super lord gran farab mega direttor Admnistrator! 😃
serpico Verzo basta che tu vada nel tuo profilo e levi la spunta su ora legale. È semplice. Poj quando arriverà mario lo farà di default ma intanto puoi siatemare già tu da solo per te stesso.
verzo serpico wroteVerzo basta che tu vada nel tuo profilo e levi la spunta su ora legale. È semplice. Poj quando arriverà mario lo farà di default ma intanto puoi siatemare già tu da solo per te stesso. Grandissimo a funzionato veramente ora mi sento un ora indietro, io un so come fatei senza di voi
marionline Posso impostare l'ora legale per tutti (son da poco tornato in Italy 🙂 ). Ditemi come preferite che procedo. O ognuno si imposta il suo o imposto io in automatico per tutti. P.S. intanto ho tolto l'ora legale per avere l'ora solare di base.
Canemitzo serpico wroteAutomatic for the people... bello bello bello. Il mio preferito peró é New Adventures in Hi Fi 😉
serpico Mi sembrava strano che nessuno avesse colto la facile citazione... 🙂 I rem.. mi sembra un secolo fa.. e qualche spallina fa!! 🙂