Marcovan Ciao benvenuto! Complimentoni per una avventura di questo genere oltre alla conoscenza del mezzo, è necessario conoscere profondamente se stessi. Bravo.
Werner87 Alecoslo wroteCiao e benvenuto. Se passi da Trieste siamo un simpatico gruppetto di royals!! beh, simpatico.. siamo un gruppetto di royals!! 😛
balboa Bello, mi è piaciuto il monologo "non andate in Iran",giorno 40;e il resoconto del giorno 63 " sporcarsi le mani,serve!". Potresti farci un libro. :doc:
backtofrico Meglio volare bassi in quanto triestini? :cool: ahhahaha comunque dobbiamo incontrarci cosi scambiamo alcune opinioni e ci raccontiamo le nostre storie! Werner87 wroteAlecoslo wroteCiao e benvenuto. Se passi da Trieste siamo un simpatico gruppetto di royals!! beh, simpatico.. siamo un gruppetto di royals!! 😛
Terra Solo oggi vedo il topic e resto esterrefatto , purtroppo non avendo faccia libro non riesco a vedere foto e commenti, se tu riuscissi a caricarli in altro modo sarebbe sicuramente un grande piacere poterli vedere. Qualcuno diceva che solo dopo aver fatto il primo passo ci si rende conto di quanto fosse sbagliato non muoversi. Credo che nel tuo caso si possa dire che dopo aver fatto l’ultimo passo ci si renda conto di quanto erano meravigliosi tutti quelli fatti durante il percorso. Complimenti e ammirazione
Alexstealth Benvenuto Roba da capitani coraggiosi..e io che mi sto facendo le pippe per un viaggio in solitaria in Italia
Maury E non sei l'unico che si fa troppi pensieri anch'io che voglio fare Nord /sud in Italia mi faccio un botto di paranoie??