Quint89 slash.85 wroteBravo Quint! Io martedì scorso mi sono fatto prestare la Bullet e sono andato in quota sulla montagna vicino casa. Il freddo era intenso, ma la soddisfazione tanta! Che montagna?
slash-85 Monte Bondone. Ci abito subito 'sotto'. Quando riattiverò la moto ti propongo un paio di giri 😉
Cidrolin Quint tu mi piaci e mi ricordi quando con un altro scemo andavamo a "guardare la gente che scia" nella nostra amata Carnia oppure a congelarci i coglioni in Slovenia. Riesco ancora a fare qualche scappatella, e credo che l'inverno sia una stagione magica per andare in moto. Mi affascina arrivare nei paesini di montagna e sentire l'odore acre dei caminetti accesi, e questo è il profumo che sancisce l'inverno come il profumo del gelsomino sancisce la primavera. Gustare queste sensazioni in moto è un privilegio a cui spero di non dover mai rinunciare. Mandi
Herzog per le mani gelate dopo qualche chilometro al freddo, il rimedio è sempre quello dei nonni: afferrare tenacemente le alette del motore e tenervi le mani chiuse a tenaglia finché non si sente un invitante profumo di porchetta alla piastra.
lillaghe GIURO che non volevo aprire il tuo messaggio!!! Non ci credevo :gratt: Poi mi sono rassegnato a veder crollare un altro mito e invece... Dopo mi leggo bene il tuo racconto, bravo Quint!
Quint89 @cidrolin: sante parole!! @elizabeh:il marmittino è poderoso!suono pieno,basso, semplicemente lo adoro 😃 È il migliore scarico secondo me... È abbinato al filtro aria aperto la moto è fluida anche a motore freddo! @herzog: mi ero dimenticato le bustine di caldo chimico :/ Grazie alfietto 😃 @ lillaghe:impossibile rinunciare alla Bullet... Anche d inverno 😃
lillaghe Bellissimo racconto, in poche righe hai trasmesso tantissimo e ci hai fatto venire voglia di seguire il tuo esempio. Io proseguo con il mio andirivieni casa ufficio, oggi ero l'unico in strada con due ruote, neanche in scooter sono usciti. L'unico in moto l'ho visto dall'altra parte di un incrocio grande come un campo da calcio, non ho potuto fare a meno di salutarlo 😛
Canemitzo Anch'io tutte le mattine vado al lavoro su due ruote, col ghiaccio che scrocchia sotto i copertoni. Come? é una bici? e vabbé, sono due ruote no?
Quint89 Nzino wroteGrande Quint complimenti per il coraggio e la passione! Grazie Nzino 🙂 appena posso metto in moto la cromatona... ha troppo fascino e mi piace molto alla guida, quella spinta appena apri il gas, nonostante i pochi cavalli, è fantastica
Canemitzo Quint89 wroteNzino wroteGrande Quint complimenti per il coraggio e la passione! quella spinta appena apri il gas, nonostante i pochi cavalli, è fantastica Mamma mia quanto é vero. Altro che superpotenze pluricilindrate...