Federico se ne vota una sola oppure se ne possono votare tre con tre punti alla prima, due alla seconda e uno alla terza, in modo che i punti del forum abbiano un "peso maggiore" rispetto ai like di facebook?
Quint89 Italo wroteOhi bo! Carine, solo che andrebbe tirato le orecchie a questi bullettari. Solo cinque foto.. potevano far di meglio questi impuniti scavezzacollo. A me non piaceva l idea di usare facebook e non ho partecipato
gdbuono Vabbè, mettete la foto 3 fuori concorso! Non c'è storia. Bella anche quella di Andreaz, se non fosse per l'amico in mezze maniche. Non votare la foto di maxxii perché fuori tema ha un retrogusto sopraffino. La prima, senza il nostro AndreaBeatles in espressione post partum, sarebbe stata la più bella, ma dovrebbe cambiare il titolo in : "lei che fotografa me che fotografo lei". In definitiva, sono tutte discutibili, eccetto la 3. Nessuno se ne adombri! Quella del rubinetto, andrebbe comunque premiata per l'inventiva. Anche la dagherrotipata mi piace per la tecnica che mi ricorda un Vecchiolupo di maniera.
serpico Federico wrotese ne vota una sola oppure se ne possono votare tre con tre punti alla prima, due alla seconda e uno alla terza, in modo che i punti del forum abbiano un "peso maggiore" rispetto ai like di facebook? Si può anche fare.. è tutto in evoluzione. Quint mi dispiace per FB
serpico ale_bello wrotema non era richiesto che ci fosse anche il pilota in foto?? cmq foto 4 😃 Cito 2 La foto dovrà ritrarre sempre la propria o altrui R.E. con o senza la presenza di persone o animali intorno (nel caso nella foto siano raffigurate persone in modo riconoscibile sarà cura del fotografo chiedere autorizzazione alla pubblicazione della stessa).
gdbuono ale_bello wrote@andreaz!! maldido!! mi hai fatto stare in maniche corte al freddo per far la foto!! Ahhhahahaha, quindi sei tu che hai boicottato la foto invernale con una maglietta rossa! ahahahahahah