Herzog Braindamage wrote Sull'esistenza posso confermare anche io in quanto mi è stata mandata una foto da un amico che lavora in Benelli :-) Ma Benelli Cina o Benelli Italia?
Canemitzo Herzog wroteBraindamage wrote A mio personalissimo gusto, è 100 volte meglio della Ducati Scrambler Concordo, i personalissimi gusti sono almeno due. Ma facciamo anche tre.
Herzog Canemitzo wroteHerzog wroteBraindamage wrote A mio personalissimo gusto, è 100 volte meglio della Ducati Scrambler Concordo, i personalissimi gusti sono almeno due. Ma facciamo anche tre. 😃
Neophytus Herzog wroteCanemitzo wroteHerzog wrote Concordo, i personalissimi gusti sono almeno due. Ma facciamo anche tre. 😃 Facciamo quattro. O arrivo troppo tardi?
Braindamage Herzog wroteBraindamage wrote Sull'esistenza posso confermare anche io in quanto mi è stata mandata una foto da un amico che lavora in Benelli :-) Ma Benelli Cina o Benelli Italia? Italia, per la precisione Pesaro 🙂
Braindamage Miller wrotevieni avanti, Leoncino! Miller secondo me a forza di aspettare te ne comprerai 2, una Classic e un Leoncino 😃
Herzog Braindamage wroteHerzog wroteBraindamage wrote Sull'esistenza posso confermare anche io in quanto mi è stata mandata una foto da un amico che lavora in Benelli :-) Ma Benelli Cina o Benelli Italia? Italia, per la precisione Pesaro 🙂 e la foto era stata fatta in Italia?
Braindamage Herzog wroteBraindamage wroteHerzog wrote Ma Benelli Cina o Benelli Italia? Italia, per la precisione Pesaro 🙂 e la foto era stata fatta in Italia? esattamente
[cancellato] Braindamage wroteMiller wrotevieni avanti, Leoncino! Miller secondo me a forza di aspettare te ne comprerai 2, una Classic e un Leoncino 😃 la Leoncino è una curiosità. Uno scrupolo che non voglio portarmi dietro. Vorrei vederla prima di muovermi per l'acquisto della Classic, meglio non lasciare nulla di inesplorato...
Franco Concordo con quanto espresso dalla maggior parte di voi, ovvero che se una certa competizione ci potrà essere, questa si realizzerà solamente in India e non so fino a che punto... Certo che la Leoncino stuzzica...intanto una decina di giorni fa ho finalmente visto dal vivo presso un concessionario del nord Sardegna la TRK502: mastrodontica, imponente, finiture e assemblamenti non malaccio..ma le saldature..!! :rolleyes: :eeek:
Wildrider Come estetica la Imperiale italocinese sembrerebbe rivolgersi ai mercati occidentali, più sensibili al fascino vintage o retrò. Come prestazioni al terzo mondo. E' carina, ma non ha il fascino della RE. La angloindiana non è retrò, né vintage: è l'evoluzione di un modello nato negli anni Cinquanta e via via aggiornato. Come la Morgan. Al di fuori del tempo.
Braindamage Wildrider wroteCome estetica la Imperiale italocinese sembrerebbe rivolgersi ai mercati occidentali, più sensibili al fascino vintage o retrò. Come prestazioni al terzo mondo. E' carina, ma non ha il fascino della RE. La angloindiana non è retrò, né vintage: è l'evoluzione di un modello nato negli anni Cinquanta e via via aggiornato. Come la Morgan. Al di fuori del tempo. Concordo.
gil Rimane comunque il fatto che la Bullet, nella fascia di mercato motociclette oltre 250 cc, nelle sue diverse configurazioni (Standard, Classic, Machismo, Custom) e con le sue due cilindrate 350/500 cc è la moto più venduta al mondo ed è comprensibile la voglia dei competitors di erodere quote di mercato di questa torta enorme.
gearbox gil wroteRimane comunque il fatto che la Bullet, nella fascia di mercato motociclette oltre 250 cc, nelle sue diverse configurazioni (Standard, Classic, Machismo, Custom) e con le sue due cilindrate 350/500 cc è la moto più venduta al mondo ed è comprensibile la voglia dei competitors di erodere quote di mercato di questa torta enorme. Ciao Gil C'è anche la Thunderbird https://auto.ndtv.com/royal-enfield-bikes/thunderbird-500 Buona strada
gil Grazie che mi hai suggerito il nome Thunderbird che non mi veniva, io questa la chiamo modello Custom per via del manubrio a "corna di bue" e per l'estetica vagamente "ammaricana".