Neophytus Io c'è se si muove Lele in macchina. Ma Lele non c'è la settimana del 7-8, per cui non c'è manco io. Se si farebbe le settimana succedanea, ci saressimo egli e me :rolleyes:
serpico Per l'auto al momento sono anche io senza ma si potrebbe fare con la macchina di mia moglie e si fa un giro unico di pulmino
elisabeth Canemitzo wroteIo potrebbi di venerdi, ma resto subordinato alla generosità della mia convivente che dovrebbe elargirmi l'auto. Canem, noi ci muoviamo da Padova, possiamo andare insieme
Canemitzo elisabeth wroteCanemitzo wroteIo potrebbi di venerdi, ma resto subordinato alla generosità della mia convivente che dovrebbe elargirmi l'auto. Canem, noi ci muoviamo da Padova, possiamo andare insieme Ma grassie! Se non ho l'auto, volentierissimo.
Neophytus Sarà il caso di decidere dovequando una buona volta 🙂 Bisogna avvertire anche Giulio e il Generale 🙂
Neophytus Bisogna essere pratici e decidere: se facessimo il 7 (o 8-9) perderemmo Canemitzo, AndreaZ, Lele e il sottoscritto (che non conta e non si offenderebbe 🙂 ). Il 15 perderemmo Ale-bello e Larissa, ma avremmo tutti gli altri. Qualcuno perdiamo comunque. Per favore, esprimetevi 🙂
Neophytus serpico wroteFacciamo a Gennaio? 😃 Anche a Pasqua... :rolleyes: Ma per Canemitzo e AndreaZ il problema si ripeterebbe nei non-fine settimana
serpico Infrasettimanale penso impossibile. Fine settimana creso sia più di impatto sull'organizzazione familiare
Scalco Concordo con Serpico: infrasettimanale impossibile, weekend davvero dura. (per me) Ricapitolando per quanto riguarda il sottoscritto: - il mercoledì per me era il giorno più comodo - il venerdì sono più scomodo del mercoledì ma è fattibile, però se è a Cittadella non riesco a arrivare prima delle 20:30 - sabato e domenica: molto difficile
Neophytus Puntiamo a fare il venerdì? Una soluzione di compromesso bisogna pure trovarla! Che poi si tratti del giorno 8 o del 15, ho esposto sopra i pro e i contra. Tosi, i ani scorsi tuti sti problemi no ghe gera... Decidiamo e fatta la festa 🙂
Canemitzo Neophytus wrotePuntiamo a fare il venerdì? Una soluzione di compromesso bisogna pure trovarla! Che poi si tratti del giorno 8 o del 15, ho esposto sopra i pro e i contra. Tosi, i ani scorsi tuti sti problemi no ghe gera... Decidiamo e fatta la festa 🙂 Quoto Neo. andiamo per maggioranza e chi c'è chi c'è chi c'è chiccekicè.
ale_bello io tiro acqua al mio mulino 😛 si era detto il 13 e mi ero programmato per quella data, ma se poi cambiate le carte in tavola.. fatela quando volete, se posso ci verrò volentieri 😉