Muttley In realtà i danni sono veramente limitati, è bruciata una porzione "limitata" del tetto del convento, la basilica non è neppure stata sfiorata dalle fiamme grazie al pronto intervento dei pompieri ...meno male, se no ci toccava rivedere pure una tappa del Thumping 😛
SatyajitRay Ciao. Per la giornata di sabato a Milano verrei anche io se mi volete. Maggiori informazioni più avanti giusto?
serpico Sì. È anche da capire bene Milano. Finalmente ti conosco.. sono contento MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Mutley Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) SatyajitRay TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Marseb Muttley Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Herzog Marseb Mutley Bert e signora (matrimoniale) Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale)
Muttley SatyajitRay wroteCiao. Per la giornata di sabato a Milano verrei anche io se mi volete. Maggiori informazioni più avanti giusto? Verrai accettato solamente a patto che metti anche la pronuncia del nick!! :gratt: :huahua:
SatyajitRay serpico wroteSì. È anche da capire bene Milano. Finalmente ti conosco.. sono contento Sai che sono selvatico :lol: A parte gli scherzi, vengo volentieri. Controllo il thread per capire come organizzerete.
SatyajitRay Muttley wrote Verrai accettato solamente a patto che metti anche la pronuncia del nick!! :gratt: :huahua: Urlerò il nome del sommo Satyajit Ray non appena vi vedrò all'orizzonte.
serpico Vai! E conosco anche te!sicuro che passerà anche Gil anche se non ha confermato. MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Mutley Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) SatyajitRay (no.pernotto) Lillaghe (no pernotto) TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Marseb Muttley Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Herzog Marseb Mutley Bert e signora (matrimoniale) Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale)
Herzog Serpico, se nella lista segni anche quelli che non pernottano (e mi pare opportuno farlo), allora a Torino si dovrebbe aggiungere anche il mio nome (senza pernottamento) :doc:
serpico Grazie Herzog. Corretto. sicuro che a Milano passerà anche Gil anche se non ha confermato. MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Mutley Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) SatyajitRay (no.pernotto) Lillaghe (no pernotto) TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Marseb Muttley Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) Herzog (no pernotto) CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Herzog Marseb Mutley Bert e signora (matrimoniale) Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale)
gio senz'altro ci beccheremo tra Milano e Torino in qualche osteria o trattoria,penso di farlo tutto,comunque vi seguo e ci aggiorneremo in seguito.Ordinato gomme nuove adatte x eventuali sterratini..Un saluto da Gio e Moana
Herzog gio wrotesenz'altro ci beccheremo tra Milano e Torino in qualche osteria o trattoria,penso di farlo tutto,comunque vi seguo e ci aggiorneremo in seguito.Ordinato gomme nuove adatte x eventuali sterratini..Un saluto da Gio e Moana :clap: :thumb:
serpico Grande Giò! MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Mutley Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) SatyajitRay (no.pernotto) Lillaghe (no pernotto) TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Marseb Muttley Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) Herzog (no pernotto) Giò CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Herzog Marseb Mutley Bert e signora (matrimoniale) Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) Giò
Herzog wapa56 wroteDa Torino in poi,per ora, Wapa e Seby.....ovviamente salvo imprevisti. Granderrimi! La visita di Torino verrà organizzata apposta per voi, per suggellare una nuova alleanza gallo-etrusca :thumb:
serpico MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Mutley Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) SatyajitRay (no.pernotto) Lillaghe (no pernotto) TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Marseb Muttley Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) Herzog (no pernotto) Giò Wapa Seby CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Herzog Marseb Mutley Bert e signora (matrimoniale) Grace&Grit e Alebello elisabeth 2 (matrimoniale) Giò Wapa Seby
wapa56 Herzog wrotewapa56 wroteDa Torino in poi,per ora, Wapa e Seby.....ovviamente salvo imprevisti. Granderrimi! La visita di Torino verrà organizzata apposta per voi, per suggellare una nuova alleanza gallo-etrusca :thumb: Onorati e commossi :clap:
Muttley gio wrotesenz'altro ci beccheremo tra Milano e Torino in qualche osteria o trattoria,penso di farlo tutto,comunque vi seguo e ci aggiorneremo in seguito.Ordinato gomme nuove adatte x eventuali sterratini..Un saluto da Gio e Moana Ciao Gio, visto che per la tappa MI-TO l'idea è di passare per la panoramica Zegna, praticamente passiamo a prenderti 😉