Herzog Io presente a partire dalla fase torinese, con pernottamento durante la tre giorni di Cuneo :cool:
serpico Inizio la lista 🙂 MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neopytus TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neopytus CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neopytus Herzog
MarSeb Salto il pre e mi aggrego al Thumping... quindi Torino e Cuneo. Neo, non dimenticare i tappi :hammer:
Neophytus MarSeb wroteSalto il pre e mi aggrego al Thumping... quindi Torino e Cuneo. Neo, non dimenticare i tappi :hammer: Tappi per tutti 😃
serpico MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neopytus TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neopytus Marseb CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neopytus Herzog Marseb
gio Ottimo programma..si torna in Piemonte..qualche passo mi manca.. Ciao a Tutti buone feste..ci aggiorniamo
Bert serpico wroteMILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neopytus TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neopytus Marseb CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neopytus Herzog Marseb Alla fase CUNEO aggiungete anche anche Bert e consorte. L'intenzione c'è tutta!
aquilacd ottimo grande Bert :thumb: MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Marseb CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Herzog Marseb Mutley Bert e signora (matrimoniale)
Herzog gio wroteOttimo programma..si torna in Piemonte..qualche passo mi manca.. Ciao a Tutti buone feste..ci aggiorniamo Grande Gio e la sua Moana :clap:
aquilacd ale_bello wrotescusate, ma le date del thumping non sono dal 26 maggio al 3 giugno?? ASSOLUTAMENTE No.... Quest'anno modificate.. Dal 10 al 17 giugno, per la neve che potrebbe rendere inagibili i passi alpini.
Alfietto66 Io ci sto pensando seriamente per il momento mi sembra dura però mi piacerebbe rivedere facce conosciute e di nuove!!!
Herzog Alfietto66 wroteIo ci sto pensando seriamente per il momento mi sembra dura però mi piacerebbe rivedere facce conosciute e di nuove!!! :clap:
gracegrit aquilacd wroteottimo grande Bert :thumb: MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Marseb CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Herzog Marseb Mutley Bert e signora (matrimoniale) Confermo che io e Alebello ci siamo a Milano, Torino e Cuneo ma purtroppo dobbiamo ripartire il 15 mattina :ueee:
serpico Vai Grace! MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Mutley Grace&Grit e Alebello TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Marseb Muttley Grace&Grit e Alebello CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Herzog Marseb Mutley Bert e signora (matrimoniale) Grace&Grit e Alebello
aquilacd Grace&Grit wroteaquilacd wroteottimo grande Bert :thumb: MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Marseb CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Herzog Marseb Mutley Bert e signora (matrimoniale) Confermo che io e Alebello ci siamo a Milano, Torino e Cuneo ma purtroppo dobbiamo ripartire il 15 mattina :ueee: nooooo...mi dispiace molto, quindi arrivate con la "truppa" giovedì sera e poi il mattino dopo ripartite, vi perdete le Langhe e i passi Alpini ...almeno ci salutiamo 🙁
gracegrit aquilacd wroteGrace&Grit wroteaquilacd wroteottimo grande Bert :thumb: MILANO: Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus TORINO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Marseb CUNEO Serpico e Serpica (matrimoniale) Neophytus Herzog Marseb Mutley Bert e signora (matrimoniale) Confermo che io e Alebello ci siamo a Milano, Torino e Cuneo ma purtroppo dobbiamo ripartire il 15 mattina :ueee: nooooo...mi dispiace molto, quindi arrivate con la "truppa" giovedì sera e poi il mattino dopo ripartite, vi perdete le Langhe e i passi Alpini ...almeno ci salutiamo 🙁 Beh no dai, alla prima tappa alpina ci siamo :clap: , alla seconda pure :clap: :clap: e il 15 ci saranno i 'paesaggi vitivinicoli del Piemonte' (...quindi le Langhe giusto?). Ecco magari il 15 facciamo prima un giretto con voi sperando di assaggiare qualcosa di gustoso :beer: e poi riprendiamo mesti mesti la strada di casa :wall:
aquilacd Grace&Grit wroteaquilacd wroteGrace&Grit wrote Confermo che io e Alebello ci siamo a Milano, Torino e Cuneo ma purtroppo dobbiamo ripartire il 15 mattina :ueee: nooooo...mi dispiace molto, quindi arrivate con la "truppa" giovedì sera e poi il mattino dopo ripartite, vi perdete le Langhe e i passi Alpini ...almeno ci salutiamo 🙁 Beh no dai, alla prima tappa alpina ci siamo :clap: , alla seconda pure :clap: :clap: e il 15 ci saranno i 'paesaggi vitivinicoli del Piemonte' (...quindi le Langhe giusto?). Ecco magari il 15 facciamo prima un giretto con voi sperando di assaggiare qualcosa di gustoso :beer: e poi riprendiamo mesti mesti la strada di casa :wall: Si scusa mi sono spiegato male intendevo i passi Cuneesi, purtroppo nella prima parte io non ci sarò.