[cancellato]
Che esperienza! Una specie di anabasi 🙂
bibe
Belle le foto ed il reportage, ci avete fatto sentire un po' con voi. Grazie!
Neophytus
bibe wroteBelle le foto ed il reportage, ci avete fatto sentire un po' con voi. Grazie!
Grazie a tutti voi per averci accompagnato 🙂
serpico
Tornato...assonnato stanco ma contento. Grazie a tutti i partecipanti e i lettori. Grazie a lillagge che ha inserito le.foto e grazie alla contrada della bagnacaoda che ci ha ospitato e agli organizzatori che hanno fatto tutto.
Alfietto66
Siete grandiosi!!! Bravi!!!!
Marcovan
Ho avuto la fortuna e la possibilità di partecipare parzialmente per la prima volta al thumping 2018, ho conosciuto persone estremamente cordiali, disponibili e interessanti, è una bella e lodevole iniziativa privata, pensata e realizzata, da un manipolo di volenterosi e appassionati a cui va il mio sentito ringraziamento per l’accoglienza e la disponibilità con cui sono stato accolto è stata una bella esperienza dalla quale ne esco umanamente arricchito, grazie a tutti.
Muttley
La sfiga ci ha provato in tutti i modi ma, caparbi come Wile Coyote, non ci siamo arresi!!
Grazie a chi ha partecipato in toto o in parte, a chi è venuto anche solo a salutarci o a partecipare ad una serata, a chi, non potendo fare di più, ci a seguito sul forum o su whatsapp, a tutti insomma....
...
....a tutti tranne quello che ci ha mandato tutta 'sta sfiga!! ...a lui un augurio di stare seduto sul cesso almeno fino a Pasqua 2019!! :huahua:
slash-85
Che belle foto! Vi ho seguito (e un po' invidiato) in quedti giorni. Bravi come sempre!
aquilacd
Mancano tutte le foto delle Langhe e passi cuneesi.. Stasera le metto
aquilacd
LANGHE GIORNO 15 GIUGNO:
PASSI ALPINI E FRANCIA GIORNO 16 GIUGNO:
DOMENICA 17 GIUGNO FACOLTATIVA:
PROBLEMI ALLA MOTO DI ROYAL LELE RISOLTI DA MASTRO SERPICO ALLE 7 DEL MATTINO NEL MIO GARAGE:
CAMBIO BATTERIA AL VOLO DI NEO ....HILTS AL LAVORO:
serpico
Occhio hilts che stai a perdere 10 euri..
Bert
Ciao a tutti!!!
Vi ho seguito tramite forum e facebook... mi dispiace un sacco non aver potuto partecipare al questo Thumping, il primo che salto da quando ho la Royal...
Mi consolo pensando ai prossimi!
Un abbraccio forte a tutti i compagni di avventure delle scorse edizioni che ho rivisto in foto e complimenti per lo spirito di avventura/adattamento e la voglia di stare bene insieme che è ingrediente fondamentale per il successo dell'iniziativa!
Quint89
Bellissime foto e posti 🙂
Che bello il pranzo e il riposo su quel prato verde,mi sembra di sentire l aria pura della montagna
lillaghe
Slowhand
Scusate, non ricordo se siete passati anche da qui... 😉
http://www.ansa.it/canale_terraegusto
aquilacd
feel-the-vibe
Bellissimo reportage, bellissime foto e divertentissimi commenti. È stato uno spasso fare questo viaggio insieme a voi. Sono rimasto basito solo di una cosa....
Sbaglio o nell'unica foto di Rudolf presente c'è un qualcosa di insolito, di sinistro, quasi un preludio a quanto di lì a poco sarebbe successo, ovvero il panne di Serpico?
Come per magia la marmitta della gt si è spostata da sola a sinistra, sogno o son dest..ro?
Eagle
Meravigliosi!!!!! Ho visto le foto con grandissimo piacere. Rivedere volti conosciuti e sorridenti mi ha reso felice, grazie. Mi spiace non esserev stato dei vostri quest’anno, ma spero di incontrarvi presto. Bravissimi e bellissimi!!!!
serpico
Feel the vibe wroteBellissimo reportage, bellissime foto e divertentissimi commenti. È stato uno spasso fare questo viaggio insieme a voi. Sono rimasto basito solo di una cosa....
Sbaglio o nell'unica foto di Rudolf presente c'è un qualcosa di insolito, di sinistro, quasi un preludio a quanto di lì a poco sarebbe successo, ovvero il panne di Serpico?
Come per magia la marmitta della gt si è spostata da sola a sinistra, sogno o son dest..ro?
😃 😃 😃