Neophytus Milàn l'è un gran Milàn. Apparte che se ciavesse lu meri sarebbe una piccola Beri :rolleyes:
Alfietto66 ... ma anche se ci sarò solo sabato a Milano potrò avere anch’io una spilla thumping 2018?? 😃
aquilacd Alfietto66 wrote... ma anche se ci sarò solo sabato a Milano potrò avere anch’io una spilla thumping 2018?? 😃 Certo.. Se hai pagato l'iscrizione c'è la spilla... Se no paghi 10 euro e ti danno il solo kit.
gdbuono aquilacd wroteAlfietto66 wrote... ma anche se ci sarò solo sabato a Milano potrò avere anch’io una spilla thumping 2018?? 😃 Certo.. Se hai pagato l'iscrizione c'è la spilla... Se no paghi 10 euro e ti danno il solo kit. Le tariffe su strada non erano 30, 50, 70?
serpico E il prethumping è andato. Domani si comincia. CCM è stato gentilissimo come sempre e ha ospitato e rifocillato le cavallette del Thumping... Per quanto mi riguarda è iniziata come non immaginavo e invece che due ruote ne ho quattro.. ma sono contento lo stesso
Italo Peccato non essere li. E pensare che sono anche in ferie, ma tremenda scacaiola mi affligge. 🙁 🙁 🙂
Alfietto66 Quint89 wroteBuon Thumping 🙂 fate foto e divertitevi 🙂 Ovviamente straquoto Quint The Moderetor!!!
fausto-s Fausto S wroteBuon Thumping e buona strada a tutti !!! 🙂 Foto, Foto....e una in più per il concorso fotografico, non avete scuse... 🙂