aquilacd Roberto Ferro wrotePer partecipare a una data singola cosa bisogna fare.Grazie Presto, forse oggi, verrà messo il modulo di adesione, basterà stamparlo, complilare ciò che si vuole e rimandarlo firmato.... Ci saranno tutte le istruzioni del caso.
serpico ECCO IL MODULO DI ISCRIZIONE Cliccate sul link https://drive.google.com/file/d/0ByLxYP6J2f23WlREamNOVVB6aGVSUFVqclJZMkJ1clNRRHRJ/view (link modificato e attivo da oggi 4 maggio 2018) Scaricatelo, stampatelo, compilatelo e rimandatelo FIRMATO alla mail info@theroyals.it SI RICORDA CHE LE CAMERE DOVETE PRENOTARLE VOI. Il modulo a noi serve solo.per le.attività extra giornaliere. I contatti per gli alberghi li trovate nel modulo o qua nel forum alla prima pagina di questa discussione. LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO GIORNI 6 MAGGIO
gio Benissimo,si passa da Castelletto Ticino,1 KM da casa,Vi aggancio qui.Sto compilando il modulo,dai che ci siamo..a..proposito non vedo il codice bonifico.. Ciao, Moana e' dal gommista.saluti a tutti
Muttley gio wroteBenissimo,si passa da Castelletto Ticino,1 KM da casa,Vi aggancio qui.Sto compilando il modulo,dai che ci siamo..a..proposito non vedo il codice bonifico.. Ciao, Moana e' dal gommista.saluti a tutti Te lo avevo detto che passavamo a prenderti a casa 😉
Marcovan Moduli inviati, con qualche difficoltà, spero siano arrivati... 😐 per tre volte mi ha segnalato un mancato recapito, alla fine ho dovuto cambiare la mia e-mail di spedizione e forse, spero siano arrivati a destinazione. Ora se ho ben capito mi contattate per il versamento dell'iscrizione?
serpico Ricevuto finora: Aquila Herzog Neo Hilts e hiltsa Marcovan Army535 Alebello e Larissa Muttley
wapa56 Appena spedito moduli per Wapa/Seby/Carletto... :cool: Quest'anno Thumping ridotto, solo Torino 10/11/12/13 giugno . ...a presto.
aquilacd CHIEDO SCUSA A TUTTI...PER UN MIO ERRORE HO SCRITTO 40 EURO/CAD PER LA MEZZA PENSIONE....INVECE SARA' 45
serpico Signori sono fuori per qualche giorno e non risponderò alle vostre mail. Ricordate che le iscrizioni scadranno il 6 maggio. Iscrivetevi in tempo. E prenotate gli alberghi. Ci sentiamo giorno 4.
ale_bello Ciao, ho contattato l'hotel Le Lanterne, quello di cuneo.. mi ha detto che sono rimaste solo camere singole.. avevate pensato anche ad un'altra sistemazione o comincio a cercare qualcosa??
Muttley Ciao, stanno lavorando per noi!!! Apertura anticipata Colle delle Finestre La tappa del 13/6 ripercorrerà fino al Colle la 19° tappa del 25/5 del Giro dìItalia 2018 😉