Scusate, quando ho parlato dei toni riguardo a Benelli che mi stupivano su questo forum, non volevo attaccare nessuno.
Intendevo invitare a riflettere sul fatto che i dubbi verso le nuove Benelli sono gli stessi che colpiscono anche le RE, e la Guzzi (affidabilità, assistenza, percezione del marchio, etc)..
Come ho già detto a me il nuovo corso Benelli sembra un progetto serio e convincente, si vede che hanno le idee chiare e, soprattutto, che hanno la capacità di metterle in pratica.
Visto l'interesse ed i numeri di vendita, i concessionari sono destinati ad aumentare anche in virtù di tutte le nuove proposte presenti ad Eicma.
Insomma io sono pronto a scommettere sulla casa di Pesaro, stavolta è in buone mani!
Tra l'altro io il leoncino l'ho adorato dalla prima presentazione di qualche anno fa e non vedo l'ora di vederlo in concessionaria.
Hanno tardato, ma pare che finalmente sia arrivato in questi ultimi giorni e spero tanto che lo facciano provare, perché sono curioso di vedere come va, anche se tutti ne parlano bene.
Qui la prova di moto.it comprensiva di video dal quale si apprezza anche il rombo, inaspettatamente corposo:
http://www.moto.it/prove/benelli-leoncino-500.html