Feel the vibe wroteIo credo che se siamo qui vuol dire che non tutti al mondo si fanno irretire solo dalla nomea, dalla qualità e dalla razionalità del testatissimo prodotto nippo-teutonico. Noi siamo i primi che hanno seguito l'occhio e il cuore, abbiamo speso financo 6mila banane, CIT Baroni, per dei gioiellini ricchi di piacevolissimi difetti, e nonostante tutti i sensori del cavalletto bizzosi, quando ci sorpassa una Honda, una BMW o una triumph, dal cuore ci nasce sempre un simpatico pernacchio, almeno a me...anche se già so che nel caso mettessi in vendita la Callas avrei bisogno di Giorgio Mastrota per aiutarmi a farlo... Detto questo io dico W Benelli, che risorga, e se per farlo ha bisogno di un cuore cinese allora ben venga il suo cuole!
Ps
Imperiale stilosissima
Ti quoto di brutto, si fanno scelte di cuore e di pancia, e penso valga anche quando si compra una RE, che non ha sicuramente la tenuta dell'usato e la rivendibilità più alte del mondo.
Molti dei presenti in questo forum hanno comprato la RE sapendo bene che la rete di assistenza non è il massimo, e di avere tra le mani una moto che non ha l'affidabilità di una Honda.
Credo inoltre che lo sforzo della Benelli di non presentare solo la moto di Goldrake ma qualcosa di diverso, sia apprezzabile (vedi Imperiale).
Personalmente, ritengo che se compro oggi una moto e penso a quello che ci farò tra 10 anni, è meglio che non mi compro nulla e magari investo sui bund tedeschi, mi fanno stare più tranquillo.